Le ultime confessioni di Sylvia Plath di Lee Kravetz
Fazi, 2024 - Un romanzo ben costruito, narrato attraverso le vicende di tre donne diverse, tutte in qualche modo legate alla grande Sylvia Plath.
Le ultime confessioni di Sylvia Plath di Lee Kravetz
Fazi, 2024 - Un romanzo ben costruito, narrato attraverso le vicende di tre donne diverse, tutte in qualche modo legate alla grande Sylvia Plath.
Miss o Mrs? di Wilkie Collins
Elliot Edizioni, 2024 - La trama di questa novella inedita, perfettamente in linea con la migliore tradizione vittoriana è piena di pericoli e di avvenimenti. Amori contrastati, intrighi (…)
Le parole d’ordine di Andrea Dei Castaldi
Barta, 2024 - Un romanzo sui valori, sulla fede religiosa, politica e affettiva. A muovere le fila della narrazione sono Stefano Casadei, cappellano militare durante la Seconda guerra mondiale; (…)
Il paradiso non fa sconti di Stefano Betti
La Bussola, 2024 - Sono storie raccontate spesso “dalla parte dei cattivi”, di chi, consapevole o meno, ha commesso azioni che hanno avviato, come il battito della farfalla nella teoria del caos, (…)
Aria di famiglia di Alessandro Piperno
Mondadori, 2024 - Gli anni passano anche per Alessandro Piperno che ci delizia con un romanzo barocco, eppure semplice, con il consueto cinismo che in queste pagine però si trasforma in “aria di (…)
Il Messia dei Templari di Claudio Rubino
Spirito Libero Edizioni, 2024 - Un’esperienza di lettura coinvolgente e ricca di suspense, nella migliore tradizione dei thriller storici di ispirazione religiosa. Un’antica pergamena (…)
Una promessa in riva al lago di Carley Fortune
Newton Compton, 2024 - Il fortunato romanzo romance della canadese Carley Fortune è ambientato nella zona dei laghi al confine con gli Stati Uniti. Qui sorge il “Bookbanks resort”, gestito dalla (…)
L’enigma di Alessandro Magno di Harry Sidebottom
Newton Compton, 2024 - La storia del giovane re macedone, di cui tutti hanno sentito parlare ma che non è mai stata narrata, almeno non con la competenza del romanziere storico inglese, dotato di (…)
L’omicidio di Valle Giulia di Antonella Di Fabio
Fratelli Frilli, 2024 - Il romanzo, inserito tra i candidati al Premio Strega 2024, parla di un cold case nell’Italia degli anni Settanta. Protagonista dell’investigazione è Flavia, aiutata (…)
L’imperatrice Sissi a Madeira di Valerio Vitantoni
Mursia Editore, 2024 - Sissi scelse di andare via da Vienna in una delle isole più lontane dalla Corte per poter vivere per alcuni mesi come lei desiderava. Ce lo racconta questo libro, in bilico (…)
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net