Amori a metà
- Autore: Antonietta Agostini
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2013
Chiara è una ragazza come tante dai gusti semplici e con un solo sogno: l’amore.
Il frutto di quell’amore tanto sognato si materializza con Nicole, una splendida bambina, vispa e attenta a tutto ciò che la circonda. Chiara è sposata con Filippo, l’uomo che amava. Non è un errore, il tempo passato calza a pennello per un sentimento che ormai non esiste più.
La bambina, tra l’altro, non è nemmeno di Filippo, bensì di Francesco, l’uomo che Chiara ha sempre desiderato ma non ha mai ottenuto. Conosciuto per colpa/merito di un amico in comune, ha iniziato dopo poco una relazione extraconiugale con colui che sarebbe divenuto il padre di Nicole. Inutile dirlo, Francesco non ha mai visto di buon occhio la gravidanza di Chiara ma lei voleva quel dono del loro amore, con tutto il cuore. Era convinta che Francesco avrebbe lasciato tutto e tutti per loro. Invece…
A complicare il tutto, l’arrivo di Gabriele nella vita e nel cuore di Chiara.
Ora, però, lei ha ben chiara una cosa: l’amore più importante è quello che ha già, quello di sua figlia Nicole.
Tre amori, tre modi di amare, tre vicende che vi toccheranno il cuore.
Antonietta Agostini si mette a nudo e ci parla con il cuore in mano, un cuore colmo d’amore, un cuore come quello di Chiara, che si sta pericolosamente disidratando dopo mille vicissitudini amare. La ricerca disperata di un amore che sembra fuggire, per poi farsi trovare quando non ci saranno più lacrime da versare.
"Amori a metà" è una storia semplice, senza fronzoli, un sentimento che uscirà dalle pagine e ci parlerà guardandoci dritto negli occhi. Dovrete soltanto ascoltare...
Amori a metà
Amazon.it: 10,45 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Amori a metà
Lascia il tuo commento