Black Out
- Autore: David Berti e Gaetano Insabato
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2016
“Black Out” è il primo romanzo degli autori David Berti e Gaetano Insabato.
Protagonisti della storia sono Renzo e Mary, anime alla ricerca di una vita che offra loro nuovi stimoli e, soprattutto, risposte: stanchi di una realtà caotica e frenetica, scelgono di tentare di riappropriarsi del loro tempo per vivere veramente.
Sarà un black-out, avvenuto in aeroporto, a farli letteralmente scontrare: questo evento segnerà per entrambi una svolta decisiva nelle loro esistenze.
Il tema del viaggio è prorompente: un peregrinare nel tempo e nello spazio in cui passato e presente si fondono, dando vita a un racconto ricco di magia, mistero, storia, attualità, sentimento.
La varietà dei contenuti e la fluidità della scrittura consentono a “Black out” di rivolgersi a un ampio pubblico di lettori.
Immagini suggestive in bianco e nero affrescano le pagine del romanzo, aiutando il lettore a entrare nel vivo delle vicende narrate da David Berti e Gaetano Insabato.
Libro emozionante, capace di offrire spunti di riflessione sulla speranza, la ricerca, le possibilità di cambiamento e l’amore.
Black Out
Amazon.it: 4,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Black Out
Lascia il tuo commento