C’è un messaggio per te
- Autore: Christina Lauren
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Leggereditore
- Anno di pubblicazione: 2019
In amore si può fingere? A questa domanda risponde C’è un messaggio per te di Christina Lauren (Leggereditore, 2019, trad. Micol Cerato).
Millie è una ragazza come tante. Un po’ un maschiaccio, forse. Diciamo che prende la vita di petto e non ama le smancerie che le sue colleghe le propinano come qualcosa di meraviglioso.
Lei e i suoi amici decidono di andare a una festa e, inutile dirlo, vogliono andarci in coppia. Purtroppo Millie è single.
La soluzione? Iscriversi a uno di quei siti in cui si trovano affinità di coppia, ci si conosce e, magari, ci si innamora. Un gioco, no?
Tutto bene, se non fosse che, subito dopo l’iscrizione, Millie passa la notte con Reid. Una notte magica, straordinaria e… infuocata. Ma è solo sesso, giusto? Ecco perché decidono di rimanere amici.
Ok, a questo punto torna in ballo il sito. Reid conosce una certa Catherine e la loro affinità è pressoché perfetta! Una vera e propria svolta, Reid ha trovato in Millie l’amore della sua vita! E, no, non ho sbagliato nome, perché Catherine, in realtà, è Millie sotto mentite spoglie… Come finirà la storia? Lei svelerà l’inganno o lui lo capirà da solo? E, soprattutto, saranno davvero una coppia perfetta?
Christina Lauren gioca con l’amore e la tecnologia. Un connubio affascinante e pericoloso, perché può portare al classico “e vissero sempre felici e contenti”, ma anche alla chiusura anticipata di quello che avrebbe potuto essere un grande amore.
Una storia intrigante, dolce e un poco amara, con personaggi che susciteranno istantaneamente simpatia e uno scenario che potrebbe essere benissimo quello di casa nostra: ecco gli ingredienti della piccola grande vicenda raccontata in C’è un messaggio per te.
Una storia dedicata a chi ama i romanzi d’amore, la tecnologia e le commedie divertenti. Insomma, un qualcosa che può piacere a tutti. E che susciterà sentimenti dolci e potenti in chi la leggerà.
C'è un messaggio per te (Leggereditore)
Amazon.it: 1,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi vuole un po’ di amore solo un poco complicato.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: C’è un messaggio per te
Lascia il tuo commento