Come i baci su l’acqua
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Sonzogno
Arno Dala è un campione di offshore, la sua vita è votata a quello sport che gli ha dato fama e soddisfazioni. Durante una regata incontra la bella Nais Argento, da sempre innamorata di quel mondo magico, popolato da gente affascinante e, a volte, incosciente.
Un amore semplice, un amore definitivo? Tutto qui? Poche pagine per arrivare alla fine di questa storia?
Ebbene no, poiché tra loro arriverà Mabel, una bravissima e dolcissima stilista, che farà di tutto per vincere il cuore di Arno, questa sarà la gara più difficile, per lui.
Anche le due contendenti, però, dovranno sfoderare le loro armi migliori, se vorranno aggiudicarsi un amore che bramano da troppo tempo, nel cuore.
Liala e l’amore: riuscite a immaginare un connubio più azzeccato? E più dolce…
Un triangolo colmo di sentimenti, e non parlo soltanto dell’amore, presente in dosi copiose, frustrazione, tristezza, la voglia di amare ma la volontà di lasciare il posto al prossimo per far felice il nostro amore.
Anche se davvero non riusciamo a vederlo felice, se non al nostro fianco.
“Come i baci su l’acqua” (Sonzogno, 1974) è un libro che ci parlerà col cuore, una storia d’amore veloce ma che sembra non voler giungere da nessuna parte, personaggi che vedrete apparire al vostro fianco mentre vi narreranno la loro storia.
Storia che sentite già un po’ vostra…
Ennesima goccia di distillato d’amore per l’immensa Liala, da leggere e amare, parola dopo parola.
COME I BACI SU L'ACQUA
Amazon.it: 6,50 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Come i baci su l’acqua
Lascia il tuo commento
A casa mia ho una valigia piena dei romanzi di LIala, che leggeva accanitamente mia nonna e alcuni li ho letti anch’io. Questo romanzo è carino e pieno di brio. Il triangolo amoroso è ben evidenziato, ma anche le tematiche del ruolo della donna ( vi siete mai accorti che nei romanzi di Liala le donne devono rispettare certe regole e gli uomini no?) sono messe in luce.L’autrice inoltre è una maestra nelle descrizioni.