Dolce & selvaggio
- Autore: Christina Lauren
- Genere: Romanzi erotici
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Leggereditore
- Anno di pubblicazione: 2015
Dolce & selvaggio di Christina Lauren (Leggereditore, 2015) racconta di uno scherzo d’amore.
Chi di noi non ha mai sognato un week end lussurioso e selvaggio? Due giorni da perdere la testa, due giorni da ricordare, magari a tratti, e portare con noi nel cuore.
A meno che, durante quel breve lasso di tempo, non accada qualcosa d’imprevisto.
Mia si è fatta proprio questo regalo per festeggiare la laurea e si sveglia intontita e... sposata! Che fare, ora? La decisione più saggia sarebbe annullare tutto e tornare alla propria vita. Lei, invece, decide di seguire Ansel, l’uomo che l’ha stregata, fino alla sua patria, la Francia. Una pazza luna di miele di prova che potrebbe essere una fuga ideale dai giorni monotoni.
L’inizio è sfavillante, poi i problemi verranno a galla e Mia dovrà decidere se tornare alla propria vita oppure proseguire in questo folle viaggio. E, soprattutto, se è ancora capace di vivere ciò che lei chiamava vita…
Christina Lauren ci porta nei meandri delle ONS, conosciute anche come avventure di una notte. Un’avventura può lasciare ricordi beli o brutti, certo. Ma un matrimonio, come regalo, è un po’ troppo, non vi pare?
Una situazione paradossale, da affrontare con razionalità ma anche con un pizzico di follia: è quello che faranno i protagonisti di questa vicenda. Personaggi dettagliati, dialoghi taglienti come rasoi (a volte un po’ arrugginiti, per far più male) e un lieto fine che annaspa cercando di trascinarsi al traguardo. Ce la farà?
A voi il piacere di scoprirlo.
Dolce & selvaggio è una storia dolce e passionale, dedicata a chi crede nell’amore più folle. Una storia ideale per scaldare quelle giornate tiepide che ci pesano così tanto sulle spalle.
Dolce & selvaggio (Wild Season Vol. 1)
Amazon.it: 1,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi ama le storie d’amore un po’ sopra le righe.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Dolce & selvaggio
Lascia il tuo commento