Effetto Brexit
- Autore: Andrea Carlo Cappi
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2019
Un effetto devastante. Nightshade, il nome in codice utilizzato da Mercy Contreras, torna in una nuova avventura che viene raccontata da François Torrent in Effetto Brexit .
Una ragazza affascinate, determinata, una donna, con un passato talmente oscuro e doloroso che non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
Ora comanda la sezione D, una task force formata da contractors di tutto il mondo, i più abili e i più fidati. Soprattutto quest’ultima caratteristica è particolarmente gradita e apprezzata, nel suo mestiere.
Combattono il terrorismo e sanno che ogni alba potrebbe essere l’ultima, sacrificano le loro vite per donare un mondo tranquillo a noi e alle persone che amiamo.
La Brexit, sappiamo tutti cos’è, sappiamo tutti il caos che ha portato nel panorama politico ed economico, a livello mondiale. Quello che non sappiamo è che gente senza scrupoli sta utilizzando questo evento come paravento per affari che di lecito non hanno proprio nulla. Senza contare che, dal passato di Mercy, emerge una figura che potrebbe risultare letale…
Ennesima missione per Nightshade, ennesima perla che ci propina il buon François Torrent, un autore che sa miscelare attualità e ingegno, narrandoci storie che attecchiscono con una facilità disarmante.
Un libro per sognare e rimanere con i piedi per terra al tempo stesso, pagine ricche di fuoco e fiamme che riempiranno le ore che ci separano dalla prossima storia di questo geniale autore.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Effetto Brexit
Lascia il tuo commento