Lover Unveiled
- Autore: J.R. Ward
- Genere: Horror e Gotico
- Categoria: Narrativa Straniera
Lover Unveiled di J.R. Ward ha al centro delle sue vicende un libro misterioso. Devina è appena arrivata in città, alla ricerca di due cose: il grande amore e un libro. Anzi, il libro…
Sono due missioni davvero toste da portare a termine. Ma se non tutti cercano l’amore purtroppo per lei altri sono alla ricerca di quel misterioso volume, Mae in testa.
Quest’ultima non è nemmeno sicura della sua esistenza, però lo cerca disperatamente perché è l’unico modo per riportare in vita suo fratello. Sahvage in realtà è vivo e vegeto, però tutti lo credono morto. È vivo ma perde continuamente le persone che ama. E si può chiamare vita, questa?
Tre destini che s’incroceranno, dando vita a qualcosa. Qualcosa di meraviglioso o spaventoso? E se fosse entrambe le cose?
J.R. Ward (o Jessica Bird, se preferite) torna con una storia della Confraternita del Pugnale Nero e lo fa con il suo stile diretto e sincero, uno stile che ha ammaliato milioni di persone in tutto il mondo.
Purtroppo i personaggi della vecchia guardia non saranno così presenti, ma, come ci siamo affezionati a loro, ci affezioneremo alle nuove leve. D’altronde lo stile di Jessica riesce sempre a colpire e questa storia non sarà da meno.
Una storia dedicata a chi ama i Fratelli, ovvio, ma anche a chi vuole leggere pagine colme d’azione e sentimenti. E un poco piccanti. L’ennesimo splendido regalo che questa grande autrice ha fatto a tutti coloro che l’apprezzano da anni.
Lover Unveiled (Black Dagger Brotherhood Book 19) (English Edition)
Amazon.it: 6,49 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama i Fratelli. E lo urban fantasy.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Lover Unveiled
Lascia il tuo commento