Nulla è per sempre
- Autore: Sidney Sheldon
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
Tre donne vere sono le protagoniste di Nulla è per sempre di Sidney Sheldon (Sperling & Kupfer, 1995, trad. T. Dobner). Tre donne e una città che non fa sconti, San Francisco.
Paige, intelligente e bella come una bambolina di porcellana, è concentrata sulla sua carriera di cardiochirurgo. Honey invece è piccola e vivace. Il suo sogno? Una famiglia felice. Lei sarà assunta come internista. A chiudere il cerchio Kat, la neuropsichiatra, bella e dalla risposta sempre pronta.
Tre ragazze, tre amiche, tre carriere. E una storia che le coinvolgerà tutte. Paige verrà accusata d’omicidio per aver assecondato le ultime volontà di un paziente, Kat sarà travolta da un amore turbolento, mentre Honey lascerà tutto per correre diretto all’amore della sua vita.
Scelte giuste, scelte sbagliate: chi può dirlo? Forse solo il tempo…
Sidney Sheldon ci narra una storia ammaliatrice che ci prenderà dopo poche pagine e che non lascerà più la presa. D’altronde questo stupendo autore ci ha abituato a vicende all’apparenza banali e a senso unico, ma che grazie al suo stile unico e alla caratterizzazione dei suoi personaggi prenderanno direzioni differenti e impreviste, spiazzandoci piacevolmente.
Nulla è per sempre è un libro dedicato a chi ama i romanzi d’amore con un pizzico di thriller. E un finale per nulla scontato. Da godere sotto il sole d’agosto o davanti al camino nelle notti di dicembre, in ogni caso il tempo passerà davvero in fretta. D’altra parte non è quello che accade quando stiamo bene?
Nulla è per sempre
Amazon.it: 5,60 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama l’amore e gli intrecci.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Nulla è per sempre
Lascia il tuo commento