Over 2. Camminiamo nel vento
- Autore: Sabrinex
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Rizzoli
- Anno di pubblicazione: 2016
“Over 2” di Sabrinex è il seguito di “Un’overdose di te”, romanzo che mi ha conquistato sin dalle prime pagine e mi ha tenuta incollata ad esse fino all’ultimo. Lo stesso è successo con il secondo volume, un romanzo bellissimo.
È passato più di un anno da quando la polizia ha portato via Hunter, per Cherie sono stati mesi difficili, ha sofferto tanto, di più quando lui si è rifiutato di vederla. Lei ogni settimana si presentava in carcere per poterlo vedere, ma lui puntualmente si negava. Col passare del tempo, Cherie ha cercato di convivere con i sensi di colpa, sentendosi responsabile per quello che accadde l’ultima sera in cui erano insieme.
“Io e Hunter siamo un intreccio impossibile, un paio di auricolari che si aggrovigliano un secondo dopo essere stati sistemati, un errore che non puoi evitare di ripetere. Io, però, non voglio più sbagliare… posso rinunciare a un ragazzo d’oro come Trenton per un cuore nero come Hunter?”.
Hunter è pieno di rabbia, si vede rinchiuso tra quelle pareti circondato da persone poco affidabili. Solo il pensiero di Cherie lo aiuta a sopportare un giorno in più in quel maledetto carcere, ma, nonostante quello che sente per lei non vuole vederla, pensa sia meglio così potrà rifarsi una vita, migliore di quella che lui potrebbe offrirle, lui è Hunter, la sua anima è oscura, ciò che tocca diventa marcio. Questa è l’opinione che ha di se stesso.
Cherie nel frattempo si è rifatta una vita, ha conosciuto un ragazzo che la fa stare bene, che l’adora, la sua vita adesso sembra perfetta, fino a quando un giorno le arriva notizia che Hunter è uscito di prigione, in quel momento le sue certezze vacillano e i suoi sentimenti riaffiorano.
“Hunter. Il suo nome fa male, troppo, ma pronunciarlo, farlo scivolare sulla lingua, è come assaporare il paradiso con le labbra del diavolo. È esattamente così che mi fa sentire Hunter, anche da lontano, anche quando non è qui con me”.
Un romanzo bellissimo dove la storia d’amore tormentata tra Cherie e Hunter ci fa battere forte il cuore.
Camminiamo nel vento. Over 2
Amazon.it: 11,40 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Over 2. Camminiamo nel vento
Lascia il tuo commento