Pane. Volume I
- Autore: Emiliano Billai
- Genere: Fantasy
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2011
Pane è il titolo di una trilogia. Un percorso e assieme un romanzo di formazione, la storia di quattro ragazzi che scoprono quasi per caso il vaso di Pandora che, aperto, riporta alla luce antiche leggende.
A Rogan nessuno ha mai avuto il coraggio di discutere quelle leggende. Eppure nessuno ha mai pensato di varcare i confini a Est, per paura delle ombre di cui le leggende narrano. Huy e i suoi amici amano i boschi, l’azione, e odiano le leggende. Per questo si avventurano in quei luoghi ignoti e pericolosi. Per un faccia a faccia con le Ombre. I reietti. Ma reietti da chi? E perchè? Il velo di Maya viene svelato ed intriso di sangue, perchè ora che la verità è venuta alla luce, le fazioni coinvolte dovranno usare tutte le loro armi per seppellire nuovamente i segreti che tanto a lungo sono rimasti a dormire nella polvere del tempo.
I volumi di Pane possono essere acquistati in edizione cartacea (http://lapiccolavolante.net/?page_id=365) o elettronica (http://lapiccolavolante.net/?wpsc_product_category=ebook-fantasy)
Buone Letture!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Pane. Volume I
Lascia il tuo commento