Penombre
- Autore: Andrea Leonelli
- Categoria: Poesia
Leggere poesie è sempre un piacere, per il cuore e per la mente.
Parole scaturite dai sentimenti di una persona che vuole condividere sensazioni intime con un mondo, mettendo a nudo la propria anima…
“Vorrei capire le mie attese / le vite sospese, / il tempo andato. / Vorrei capire i luoghi / in cui sono stato, / seduto o in piedi, / a sentire gli attimi / scivolarmi addosso.” Da “Granelli di tempo” - Andrea Leonelli.
Recensire un libro di poesie non è mai semplice: chi si aspetta una lista infinita di frasi dolci, chi ricerca disperatamente una rima con cuore o amore, chi ancora pretende di leggere di una luce immersa in un abisso che, magicamente, sorge più alta e luminosa del sole e inonda una vita grama…
Creare false aspettative, non esiste nulla di peggio di questo. Sperare in uno spiraglio e scorgere soltanto tenebre.
Per questo Andrea non sceglie la strada della spettacolarizzazione più ovvia e si spoglia completamente, vestiti e maschere non saranno nelle parole che vi attenderanno nelle pagine di questo splendido volume.
Se cercate sentimenti sinceri, parole dettate dal cuore ed emozioni pure, avete trovato il libro che fa per voi.
Un incrocio di lettere che vi regaleranno qualcosa di unico e fantastico, un libro che vi rilasserà e vi emozionerà al tempo stesso. Frasi semplici che colpiranno il segno e vi lasceranno qualcosa dentro, qualcosa di diverso per ognuno di voi.
- Editore: David And Matthaus – Collana “Castalide”
- Pagine: 90
- Euro: 12,90
- Edito: 2013
Penombre
Amazon.it: 12,90 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Penombre
Lascia il tuo commento