Quello che sei per me
- Autore: Rachel Van Dyken
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Nord
- Anno di pubblicazione: 2014
Kacey Jacobs riesce a ricominciare da capo in un’altra città, pensando di essersi lasciata il passato alle spalle, ma un giorno Jake Titus bussa alla sua porta e lui rappresenta il passato. Chiede a Kacey di fingersi la sua fidanzata per un fine settimana, lei dovrebbe rifiutare, visto i precedenti, ma non ci riesce perché pensa di poterne approfittare per conquistare il suo cuore.
Nessuno però l’ha informata che ci sarà anche Travis, fratello maggiore di Jake, e non sa nemmeno che lui è diventato bellissimo.
Quando si incontrano, il cuore di Kacey manca di un battito e, nonostante lui da piccolo gliene combinasse di tutti i colori, lei non riesce a controllare i propri sentimenti e non sa che lui la ama da sempre, che le ha provate tutte per conquistarla, ma lei ha sempre preferito Jake.
Travis non ha che un fine settimana per rivelarle tutto il suo amore e riuscire a farla innamorare, impedendole di cadere tra le braccia del fratello.
“Se n’era andata per sfuggire al dolore, senza sapere che un giorno, quel giorno, sarebbe tornata per ritrovare la felicità”.
Un romanzo che prende sin dalle prime pagine, a tratti anche divertente. Si legge tutto d’un fiato.
Quello che sei per me: La serie di The Bet
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Quello che sei per me
Lascia il tuo commento
Sinceramente non mi è piaciuto, ho trovato la scrittura e la storia banali. Trama ripetitiva. Mi spiace per me BOCCIATO! Avrei voluto leggere il seguito ma ora non credo che lo farò...