Sonia Tortora
Sono laureata in economia e commercio e lavoro da anni nel settore dell’amministrazione del personale, ho una qualifica di web master e per passione personale ho acquisito anche la qualificazione di estetista frequentando il triennio di scuola estetica. Sono inoltre docente di marketing e diritto del lavoro per scuole private.
Gli articoli di Sonia Tortora
- Su SoloLibri.net dal: 27-07-2011
- Ultimo articolo pubblicato: 20-03-2013
- Totale articoli pubblicati: 38
Recensioni di libri di Sonia Tortora
Ecco l'elenco completo delle recensioni di libri pubblicate da Sonia Tortora su SoloLibri.net, a partire dalle più recenti:
New York è nel panico. Un maniaco psicopatico, soprannominato “il macellaio”, violenta le donne e poi le fa a pezzi. Sembra inarrestabile.
La polizia brancola nel buio finché il sensitivo Graham (…)
365 Storie d’amore
365 autori. 365 racconti. 365 storie romantiche. La quarta antologia di Delos Books che fa seguito al clamoroso successo dei titoli precedenti, questa volta dedicata alle storie d’amore. (…)
Di morto in peggio
Charlaine Harris ha scritto una serie di romanzi dedicati a Sookie Stackhouse, l’eroina della serie True Blood, ottenendo un grandissimo successo e traduzioni in oltre 30 lingue.
I fan di (…)
I lupi
Quando si prende in mano il romanzo “I lupi” di Ray Banks, dalla copertina non si capisce cosa ci si possa aspettare, ma già dal primo capitolo la narrazione esplode e il lettore viene catapultato (…)
Antologia 2012 Guido Zucchi
Gli autori che hanno contribuito con le loro liriche alla realizzazione di quest’opera corale, che riunisce le 150 poesie finaliste del concorso nazionale “Succede solo a Bologna - Guido (…)
Commenti di Sonia Tortora
Sonia Tortora ha commentato recensioni di libri e/o articoli scritti da altri:
La traccia dell’angelo - Stefano Benni
Esistono gli angeli? E i demoni? Ci proteggono? Oppure ci abbandonano ai nostri problemi? La verità è che fanno entrambe le cose a seconda del destino che hanno le persone. Morfeo è un bambino fantasioso e sereno che sta trascorrendo il giorno di (…)
Castelli di rabbia - Alessandro Baricco
Castelli di rabbia si avvia con la tranquillità di un tipico paesino di provincia, ma prosegue poi senza freni come la locomotiva che tanto sta a cuore al sig. Rail. In uno squarcio dell’Europa dell’Ottocento si sviluppano non una, ma infinite (…)
I miei articoli più letti questa settimana
I generi più amati
Gialli, Noir, Thriller
8 recensioni/articoli
Psicologia
5 recensioni/articoli
Marketing e Business Management
3 recensioni/articoli
Gli scrittori più trattati
Dato non disponibile