
Sonia Tortora

Sono laureata in economia e commercio e lavoro da anni nel settore dell’amministrazione del personale, ho una qualifica di web master e per passione personale ho acquisito anche la qualificazione di estetista frequentando il triennio di scuola estetica. Sono inoltre docente di marketing e diritto del lavoro per scuole private.
Gli articoli di Sonia Tortora
- Su SoloLibri.net dal: 27-07-2011
- Ultimo articolo pubblicato: 20-03-2013
- Totale articoli pubblicati: 38
Recensioni di libri di Sonia Tortora
Ecco l'elenco completo delle recensioni di libri pubblicate da Sonia Tortora su SoloLibri.net, a partire dalle più recenti:

“Emozionarsi fa bene” è un libro di scoperta interiore, che insegna a vivere nel modo più completo possibile, cercando di far capire come le emozioni non siano aspetti negativi da soffocare, ma (…)

Ti amerò per sempre
Cos’è l’amore? Cosa succede nel nostro cervello quando ci innamoriamo? Cosa ci attrae? Queste sono solo alcune delle numerose domande che da tempo l’uomo si è posto per capire come viene scelta la (…)

Potere spirituale e guarigione
Per leggere Potere spirituale e guarigione di Pierluigi Lattuada è necessario liberarsi di tutte le proprie barriere e costrizioni mentali e pensare a ciò che siamo e ciò a cui potremmo (…)

Di più di tutto. Figure dell’eccesso
Nel libro Di più di tutto. Figure dell’eccesso di Massimo Carboni vengono toccati molti temi in cui sono presenti le logiche dell’eccesso: dalla comunicazione pubblicitaria di cui siamo (…)

Fleana bambina triste
Il libro “Fleana bambina triste” non si può definire un romanzo di narrazione, ma è piuttosto un’opera quasi lirica e poetica in cui l’autrice cerca di raggiungere un perfetto equilibrio tra (…)
Commenti di Sonia Tortora
Sonia Tortora ha commentato recensioni di libri e/o articoli scritti da altri:
La traccia dell’angelo - Stefano Benni
Esistono gli angeli? E i demoni? Ci proteggono? Oppure ci abbandonano ai nostri problemi? La verità è che fanno entrambe le cose a seconda del destino che hanno le persone. Morfeo è un bambino fantasioso e sereno che sta trascorrendo il giorno di (…)
Castelli di rabbia - Alessandro Baricco
Castelli di rabbia si avvia con la tranquillità di un tipico paesino di provincia, ma prosegue poi senza freni come la locomotiva che tanto sta a cuore al sig. Rail. In uno squarcio dell’Europa dell’Ottocento si sviluppano non una, ma infinite (…)
I miei articoli più letti questa settimana
I generi più amati

Gialli, Noir, Thriller
8 recensioni/articoli

Psicologia
5 recensioni/articoli

Marketing e Business Management
3 recensioni/articoli
Gli scrittori più trattati
Dato non disponibile