
Sonia Tortora

Sono laureata in economia e commercio e lavoro da anni nel settore dell’amministrazione del personale, ho una qualifica di web master e per passione personale ho acquisito anche la qualificazione di estetista frequentando il triennio di scuola estetica. Sono inoltre docente di marketing e diritto del lavoro per scuole private.
Gli articoli di Sonia Tortora
- Su SoloLibri.net dal: 27-07-2011
- Ultimo articolo pubblicato: 20-03-2013
- Totale articoli pubblicati: 38
Recensioni di libri di Sonia Tortora
Ecco l'elenco completo delle recensioni di libri pubblicate da Sonia Tortora su SoloLibri.net, a partire dalle più recenti:

Alfredo Franchini è un giornalista professionista, collabora con diverse riviste e in quest’opera ha voluto lasciarci una testimonianza molto forte di ciò che è stato Fabrizio De André, non solo (…)

Donne. Storie al femminile
“Donne Storie al femminile” è un libro che colpisce già dal titolo; la copertina rosa, con un’immagine di ragazza disegnata, non fa che accrescere la curiosità per la sua lettura.
La donna è (…)

Il linguaggio segreto del corpo
La comunicazione tra due o più individui è un processo a prima vista semplice, ma in realtà molto complesso. Spesso il tono che usiamo nel linguaggio o il tipo di parole scelte portano il nostro (…)

Sinfonia di piombo
Andrew Foley è un giovane che per pagarsi gli studi svolge lavoretti poco puliti con altri amici mafiosi. Nessuno di loro deve fare domande e l’unico scopo del gioco è solo quello di portare a (…)

Feng Shui. L’arte di creare ambienti accoglienti e salutari
Il Feng Shui è l’arte che insegna a scegliere il luogo più salutare per abitare e come trasformarlo per ottenere o migliorare il proprio stato di serenità e di benessere. Le origini di questa (…)
Commenti di Sonia Tortora
Sonia Tortora ha commentato recensioni di libri e/o articoli scritti da altri:
La traccia dell’angelo - Stefano Benni
Esistono gli angeli? E i demoni? Ci proteggono? Oppure ci abbandonano ai nostri problemi? La verità è che fanno entrambe le cose a seconda del destino che hanno le persone. Morfeo è un bambino fantasioso e sereno che sta trascorrendo il giorno di (…)
Castelli di rabbia - Alessandro Baricco
Castelli di rabbia si avvia con la tranquillità di un tipico paesino di provincia, ma prosegue poi senza freni come la locomotiva che tanto sta a cuore al sig. Rail. In uno squarcio dell’Europa dell’Ottocento si sviluppano non una, ma infinite (…)
I miei articoli più letti questa settimana
I generi più amati

Gialli, Noir, Thriller
8 recensioni/articoli

Psicologia
5 recensioni/articoli

Marketing e Business Management
3 recensioni/articoli
Gli scrittori più trattati
Dato non disponibile