
Sonia Tortora

Sono laureata in economia e commercio e lavoro da anni nel settore dell’amministrazione del personale, ho una qualifica di web master e per passione personale ho acquisito anche la qualificazione di estetista frequentando il triennio di scuola estetica. Sono inoltre docente di marketing e diritto del lavoro per scuole private.
Gli articoli di Sonia Tortora
- Su SoloLibri.net dal: 27-07-2011
- Ultimo articolo pubblicato: 20-03-2013
- Totale articoli pubblicati: 38
Recensioni di libri di Sonia Tortora
Ecco l'elenco completo delle recensioni di libri pubblicate da Sonia Tortora su SoloLibri.net, a partire dalle più recenti:

Molti si chiederanno quale sia il senso di una raccolta di poesie oggi, ma Flanerì conferma la sua vocazione originaria: dare voce a chi non ne ha e svelare - nelle molteplici possibilità (…)

Inverno Haiku
Non tutti conoscono ancora l’haiku. Questo genere lirico nasce in Giappone e si caratterizza per una struttura metrica di diciassette on (unità fonetica di base orientale) disposte su tre (…)

Satura
Il volume Satura raccoglie quanto di meglio offre il quarto Montale nelle fatiche poetiche degli anni 1962-1970. Si divide in due grandi parti ben definite, Xenia che racchiude i colloqui brevi o (…)

Bar Mattatoio
Attenzione, spoiler trama - Michele è un ragazzo come tanti, un po’ sfiduciato, con qualche problema adolescenziale e disoccupato. E’ solito passare il tempo libero al Bar Mattatoio, (…)

La bambola cieca
In una realtà alla CSI, con moderni strumenti di indagine e laboratori ultratecnologici, non può che far sorridere lo strano metodo investigativo di Arthur Jelling che in realtà non è un (…)
Commenti di Sonia Tortora
Sonia Tortora ha commentato recensioni di libri e/o articoli scritti da altri:
La traccia dell’angelo - Stefano Benni
Esistono gli angeli? E i demoni? Ci proteggono? Oppure ci abbandonano ai nostri problemi? La verità è che fanno entrambe le cose a seconda del destino che hanno le persone. Morfeo è un bambino fantasioso e sereno che sta trascorrendo il giorno di (…)
Castelli di rabbia - Alessandro Baricco
Castelli di rabbia si avvia con la tranquillità di un tipico paesino di provincia, ma prosegue poi senza freni come la locomotiva che tanto sta a cuore al sig. Rail. In uno squarcio dell’Europa dell’Ottocento si sviluppano non una, ma infinite (…)
I miei articoli più letti questa settimana
I generi più amati

Gialli, Noir, Thriller
8 recensioni/articoli

Psicologia
5 recensioni/articoli

Marketing e Business Management
3 recensioni/articoli
Gli scrittori più trattati
Dato non disponibile