Professione angelo custode di Arto Paasilinna
Iperborea, 2014 - Cosa sono chiamati a fare gli angeli custodi per poter salvaguardare le vite dei propri protetti?
Professione angelo custode di Arto Paasilinna
Iperborea, 2014 - Cosa sono chiamati a fare gli angeli custodi per poter salvaguardare le vite dei propri protetti?
La_Via di Michelangelo Pivetta
DIDA, Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze, 2014 - Frutto del lavoro di progettazione di un laboratorio universitario, sul recupero di un antico ospedale benedettino, il volume riflette sul rapporto tra antico e nuovo.
L’attacco del tuono nero di Andrea Costantin
Tracce, 2014 - Come convivono nello stesso libro Eddie solitario motociclista che torna nel suo quartiere ed è costretto ad affrontare la malavita che abita quelle strada e Leonardo ex commissario di polizia, ora orologiaio?
Uno splendido sbaglio di Jamie McGuire
Garzanti, 2014 - Gli sbagli d’amore sono i più belli. Ce lo racconta la scrittrice americana Jamie McGuire in questo volume che inaugura una nuova saga con protagonisti Cami e Trent Maddox.
Lalla Romano: «Solo il silenzio vive» di Antonio Ria
Mimesis edizioni, 2014 - Lalla Romano è una delle scrittrici più significative del secolo scorso. Antonio Ria in questo saggio analizza il tema del silenzio nei libri dell’autrice.
Tu sei il prossimo di Stefano Tura
Fazi, 2014 - Una storia cruda e crudele, pagine ricche di orrore e speranza, pagine che scorreranno velocemente sotto il nostro sguardo, ipnotizzato da ciò che leggeremo.
Mi chiamavano piccolo fallimento di Gary Shteyngart
La scrittura, oltre ad essere divertente, è provocante, indiscreta, sfacciata e crea un ponte alquanto insolito tra San Pietroburgo e New York.
Dopo di Koethi Zan
Sono passati dieci anni da quando Sarah è scappata da uno scantinato, dove è stata rinchiusa e torturata da Jack Derber. Ma il rapinatore sta per essere rilasciato e Sarah conosce una sola soluzione per farlo rimanere in prigione: affrontare il proprio passato.
Una verità inutile di Lilly Manassero
Araba Fenice Editrice, 2014 - Un libro sulle tradizioni ataviche, sorpassate, ma ancora resistenti nella piccola realtà di provincia. Una lettura intrigante, una pennellata oscura e tragica, sul fascino inebriante e ammaliatore del pettegolezzo e della maldicenza.
All’improvviso a New York di Melissa Hill
Rizzoli BUR, 2014 - Melissa Hill ci ha fatto sognare con "Un regalo da Tiffany", un successo internazionale, ma la costante voglia di destare meraviglia e infondere la ricerca di valori è palpabile ancora una volta fra le pagine di questa emozionante storia.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Alessandra Stoppini
113 articoli
Elisabetta Bolondi
106 articoli
Mario Bonanno
104 articoli
Felice Laudadio
87 articoli
Teresa D’Aniello
75 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Patrick Modiano
8 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
6 recensioni/articoli
Gianluca Morozzi
6 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net