
Nelle foreste siberiane di Sylvain Tesson
Sylvain Tesson dal Febbraio a Luglio del 2010 si trasferisce in una capanna presso il lago Bajkal. Da Parigi alla Siberia.
Nelle foreste siberiane di Sylvain Tesson
Sylvain Tesson dal Febbraio a Luglio del 2010 si trasferisce in una capanna presso il lago Bajkal. Da Parigi alla Siberia.
Il portale delle tenebre di George R. R. Martin
George R. R. Martin non delude anche in questo settimo capitolo e la storia si fa sempre più avvincente ed incalzante. Ma la domanda che ci si pone alla fine di ogni libro è "Alla fine chi siederà sul Trono di spade?"
Pieno Giorno di J. R. Moehringer
Piemme, 2013 - Una ballata malinconica, che narra le gesta di Willie Sutton, rapinatore di banche e uno dei maggiori ricercati in America negli anni della Grande Depressione.
Il bacio del pane di Carmine Abate
Mondadori, 2013 - Due giovani in vacanza in una natura selvaggia, Giornate intense, giornate di svago, giornate di rivelazioni. Incontrarsi, riconoscersi, amarsi. Condividere emozioni e segreti. Un incontro cambierà le loro vite.
The Hunt di Andrew Fukuda
Il Castoro, 2013 - “The Hunt” è il primo libro di una trilogia scritta da Andrew Fukuda. Nel volume si parla di vampiri ma in modo tutto nuovo.
Viaggio al centro della terra di Jules Verne
Classico della letteratura mondiale, questo romanzo di Verne ci porta al di sotto della crosta terrestre alla scoperta di un mondo estinto, divenendo così uno dei primi esempi di un tema caro alla narrativa fantastica: quello del mondo perduto.
Mary Read di guerra e mare di Michela Piazza
Butterfly, 2012 - Uno stile narrativo fresco e descrittivo al tempo stesso, senza però esser mai noioso. Eventi che si susseguiranno senza sosta, forse ogni tanto un singolo respiro per permettervi di seguire al meglio le avventure di Mary/Mark...
La profezia della torre nera di David Chandler
Newton Compton, 2012 - Una storia dal ritmo incalzante, un genere fantastico che racchiude tesori, cavalieri, stregoni e profezie millenarie. Incappucciati con pugnali taglienti, nani e bambini armati. Figure fantasiose che aleggiano in una cupa città in cerca del loro destino. Temerari protagonisti, eroi senza tempo!
I figli della libertà. Le cronache di Braveheart di Jack Whyte
Piemme, 2012 - Il grande Whyte ci presenta il primo romanzo di una nuova saga. La ricerca della libertà e dell’indipendenza da parte di un intero popolo, la rivendicazione di diritti millenari che sono stati calpestati, l’urlo di rabbia di un’intera nazione per mano di un personaggio leggendario: William Wallace e la sua Scozia!
L’ultima profezia 2012. Il testamento Maya di Steve Alten
Newton Compton, 2009 - La fine del mondo è vicina e avverrà il 4 Ahau, 3 Kankin, ovvero il 21 dicembre 2012! Questo è quello che hanno profetizzato i Maya ben 2500 anni fa. Steve Alten ha miscelato archeologia, tecnologia e fantascienza in maniera magistrale.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
47 articoli
Stefano Trabucchi, scrittore
46 articoli
Roberto Baldini, scrittore
29 articoli
Elisabetta Bolondi
12 articoli
Tancredi Pascucci
6 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Wilbur Smith
22 recensioni/articoli
Clive Cussler
7 recensioni/articoli
Ken Follett
6 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net