Brevetto di morte di Alfredo Colitto
Piemme, 2014 - La mente dice innocente, ma le prove sembrano sostenere altro. Come muoversi?
Brevetto di morte di Alfredo Colitto
Piemme, 2014 - La mente dice innocente, ma le prove sembrano sostenere altro. Come muoversi?
Sublime anima di donna di Claudia Salvatori
Oltre Edizioni, 2021 – Thriller, indagini e mistero. Una vicenda nella vicenda: i delitti di un serial killer meneghino mutilatore di ragazze e il racconto analogo in un manoscritto di fine Ottocento trovato in una libreria antiquaria.
Una cosa da nascondere di Elizabeth George
Longanesi, 2022 - È la comunità nigeriana londinese al centro della trama del nuovo romanzo di Elizabeth George, una comunità apparentemente solidale, ma ricca di misteri, che nasconde segreti e crudeli e arcaici riti.
Non farmi male di Fabrizio Roncone
Marsilio, 2022 - Fabrizio Roncone racconta una storia dove il male sembra permeare tutto e tutti, senza sconti per nessuno, ricchi e poveri, aristocratici e borgatari. Per tutti loro c’è un posticino, almeno una comparsata in questo libro crudele, realistico, acuminato.
Blanca e le niñas viejas di Patrizia Rinaldi
e/o, 2022 - Chi si aggira intorno a quella che dovrebbe essere una scuola sicura e invece è diventata un luogo di violenza efferata? Un nuovo romanzo di Patrizia Rinaldi con protagonista Blanca, la poliziotta napoletana ipovedente.
Il corpo incorrotto di Ilaria Montaguti
Damster Edizioni, 2021 – Breve e fresco giallo italiano da leggere d’un fiato, opera prima di una quarantenne bolognese cresciuta a pane e volumi, da sempre “lettrice senza confini di genere”, innamorata cotta della sua città.
Testimone oculare di Anna Bågstam
Marsilio, 2021 - Un delitto atroce, l’esecuzione di Laura Andersson, una donna ricca e molto conosciuta in paese, condannata alla sedia a rotelle, e ritrovata in un capannone adiacente alla proprietà, mette in moto un’indagine che si farà sempre più complicata e pericolosa.
Billy Summers di Stephen King
Sperling & Kupfer, 2021 - Un thriller coinvolgente: mentre al centro del mirino di un impeccabile cecchino vi è un bersaglio ignaro, al centro del mirino della scrittura c’è proprio lo stesso cecchino.
“Miss Merkel e l’omicidio nel castello” di David Safier. Ecco la nuova Signora in giallo
Novità libri 2022 - Lo scrittore tedesco David Safier immagina che Angela Merkel, una volta andata in pensione, diventi un’abile detective.
Urbi et orbi di Dimitrij Miropol’skij
Fazi, 2021 - Impossibile raccontarne la trama complicatissima, labirintica, piena di colpi di scena e di interlocutori che svolgono doppi e tripli giochi, tanto che chi legge non sa mai chi siano i buoni e chi i cattivi.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net