L’uomo dei tulipani di Elia Banelli
Alter Ego, 2018 - Nella tranquilla vita di provincia, a Città di Castello, si svolge un’inquietante storia che lega due morti improvvise e che la brillante mente dell’investigatore Franco Laganà riesce a svelare.
L’uomo dei tulipani di Elia Banelli
Alter Ego, 2018 - Nella tranquilla vita di provincia, a Città di Castello, si svolge un’inquietante storia che lega due morti improvvise e che la brillante mente dell’investigatore Franco Laganà riesce a svelare.
Cuori in trappola di Jennifer Hillier
Fazi, 2022 - Un thriller avvincente e coinvolgente, una storia complessa con personaggi e vicende inquietanti.
Killer Elite. Bersaglio di notte di Stefano Di Marino
Mondadori, 2021 - Un’odissea interminabile, abili giochi di potere e pallottole che fischieranno in ogni dove fino alla fatidica ultima pagina.
Ossa fredde di A.J. Cross
Giunti, 2012 - Gli anni passano ma le colpe non dimenticano.
Sei tornato, papà? di Mary Higgins Clark
Sperling & Kupfer, 2013 - Troppe domande, nessuna risposta. Un libro dedicato a chi vuole estraniarsi completamente dalla realtà prima di farvi ritorno, a chi ama i thriller vecchia scuola o semplicemente a chi desidera leggere un libro che non mollerà la presa nemmeno per un istante.
Tre volte colpevole di Anne Perry
Mondadori, 2021 - Un diplomatico troppo inesperto per difendersi dagli intrighi viene incolpato di tre reati, in una nazione che sta per conoscere una guerra.
Pelle d’ebano di Marie Ottou
Cose d’Africa, 2020 - Un poliziesco camerunense che merita una possibilità, almeno come curiosità culturale: chi saprà leggere questo testo con occhio attento si troverà catapultato in un paese in cui esistono grandi contrasti e contraddizioni.
Léon di Carlo Lucarelli
Einaudi, 2021 - L’ispettrice Grazia Negro torna, in un nuovo giallo, a dare la caccia a una vecchia conoscenza. In una Bologna suggestiva, a viso coperto per il Covid.
La casa senza ricordi di Donato Carrisi
Longanesi, 2021 - In questo suo adrenalinico e conturbante romanzo, Carrisi prende per mano il lettore e lo invita a lanciarsi nel vuoto: se è vero che la nostra mente può assumere le sembianze delle quattro mura di una casa, allora diventa indispensabile comprendere se e quante volte siamo disposti a varcare quella soglia, lasciandoci la porta alle spalle.
Le regole degli infami di Fulvio Luna Romero
Marsilio, 2021 - Il noir italiano sta vivendo una stagione fortunata e la regione del Nord Est sembra essere lo scenario adatto a storie di malavita, di doppiogiochisti, di infiltrati, di traditori, in un crescendo di violenza.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net