Il tempo della clemenza di John Grisham
Mondadori, 2020 - In queste avvincenti pagine il re del legal thriller riporta sulla scena l’avvocato Jake Brigance, già protagonista del suo capolavoro "Il momento di uccidere".
Il tempo della clemenza di John Grisham
Mondadori, 2020 - In queste avvincenti pagine il re del legal thriller riporta sulla scena l’avvocato Jake Brigance, già protagonista del suo capolavoro "Il momento di uccidere".
Dentro le tenebre di William Katz
Un amore nato per caso e che, forse, non doveva nemmeno nascere... "Dentro le tenebre" è un thriller coinvolgente, destinato agli amanti del genere ma anche a chi vuole appassionarsi a una trama difficile da abbandonare.
Morte di una sirena di Thomas Rydahl e A.J. Kazinski
Neri Pozza, 2020 - Il diario di Hans Christian Andersen ha un vuoto che si apre nell’estate del 1834. Cos’è successo per imporgli il silenzio?
Il confine del crimine di Loriano Macchiavelli
Volume in edicola con "La Stampa" - Una ladra d’auto astuta e audace ma non troppo che viene coinvolta in un intrigo internazionale e il sergente Sarti, trascinato suo malgrado dalla violenza che pure è il suo mestiere.
Patrocinio gratuito di Diego De Silva
Volume in edicola con “La Stampa” - Un avvocato non di successo deve accettare anche clienti che non lo pagano e cause di poco conto. Vincenzo Malinconico però questa volta fa una scoperta: non tutti i crimini vengono per nuocere.
Roma giungla di Saladini & Lucidi
Marsilio, 2020 – Un criminologo e un filmaker raccontano in un giallo un’Italia in bianco e nero. Criminalità, violenza, sesso esplicito, personaggi sviluppati a fondo in un cocktail di sapore deciso, aspro, aggressivo.
Clandestino di James Ellroy
Mondadori, 2014 - Con il suo secondo romanzo, James Ellroy inventa un protagonista ossessionato dal golf, dalle donne, dall’ambizione. E dalla meraviglia.
Aria di montagna di Marco Malvaldi
Sellerio, 2015 - I terribili vecchietti del BarLume colpiscono anche quando sono in vacanza e, ancora una volta, saranno inarrestabili.
La ragazza perfetta di Gilly Macmillan
Newton Compton 2016 - Zoe è una ragazza prodigio, ma ha un passato spaventoso alle spalle. La morte di sua madre la trascinerà nuovamente nell’inferno dell’accusa.
Buonvino e il caso del bambino scomparso di Walter Veltroni
Oggi recensione doppia per il nuovo romanzo di Walter Veltroni: ecco cosa ne pensano i nostri collaboratori Mario Bonanno e Elisabetta Bolondi di "Buonvino e il caso del bambino scomparso" (Marsilio, 2020).
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net