Un delitto avrà luogo di Agatha Christie
Uno dei più conosciuti romanzi della serie di Miss Marple e che vede l’arzilla vecchietta alle prese con un caso molto particolare e soprattutto annunciato.
Un delitto avrà luogo di Agatha Christie
Uno dei più conosciuti romanzi della serie di Miss Marple e che vede l’arzilla vecchietta alle prese con un caso molto particolare e soprattutto annunciato.
Il talento della vittima di Patrizia Zappa Mulas
SEM, 2019 - Quale può essere il talento di una vittima? Morire. O forse rinascere dopo la morte.
Polvere negli occhi di Agatha Christie
Uno dei romanzi meglio scritti della Christie, in cui troviamo Miss Marple alle prese con un caso sconcertante e un assassino cinico e malvagio.
La bella sconosciuta di Gianni Farinetti
Marsilio, 2019 - Colpi di scena che si susseguono in pochi giorni, durante i quali si consuma: un delitto, dei furti misteriosi e la sparizione di un preziosissimo gioiello. Romanzo estivo godibilissimo e ben scritto.
Formule mortali di François Morlupi
Croce Editore, 2018 - L’intreccio criminale è ben studiato e porta il lettore in una Roma sempre più decadente, dove opera il commissario Ansaldi che da subito ispira una grande simpatia.
L’anno nuovo di Juli Zeh
Fazi, 2019 - Una vacanza che si rivelerà una vera svolta per il protagonista del romanzo: ecco "L’anno nuovo" di Juli Zeh che sa magnificamente fondere il thriller e l’analisi della società nella vicenda raccontata.
La vita segreta degli scrittori di Guillaume Musso
La Nave di Teseo, 2019 - Alla trama da classico thriller lo scrittore associa una riflessione sugli scrittori, sui loro vezzi, vizi e abitudini, sulla loro vera identità, davvero divertente.
Il movente della vittima di Giuseppe Di Piazza
HarperCollins Italia, 2019 – Il ritorno del giornalista e scrittore palermitano e del suo giovane cronista Leo Salinas, in un nuovo giallo ambientato a Palermo e nel quale si conosce chi ha ucciso, ma va stabilito il perché.
La notte non esiste di Angelo Petrella
Marsilio, 2019 - Seguiamo il commissario Denis Carbone nella discesa negli inferi napoletani, tra droga, abusi e casi di omicidio che sembrano irrisolvibili.
La logica della lampara di Cristina Cassar Scalia
Einaudi, 2019 - Un presunto delitto, una giovane avvocatessa è scomparsa, forse uccisa e messa in una valigia e scaraventata in mare dopo una festa nella sua villetta sugli scogli fuori Catania. Il corpo però non si riesce a trovare.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
341 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net