Arriva in libreria “Falsa testimonianza” di Salvo Toscano
Salvo Toscano torna in libreria con un libro ambientato nella Palermo degli anni Novanta, dove il maggiore Giannini si muove tra mafia e segreti di Stato.
Arriva in libreria “Falsa testimonianza” di Salvo Toscano
Salvo Toscano torna in libreria con un libro ambientato nella Palermo degli anni Novanta, dove il maggiore Giannini si muove tra mafia e segreti di Stato.
Equivoci e bugie di Joanna Cannon
Corbaccio, 2016 - In un giorno come tanti, una donna scompare improvvisamente: è la sua giovanissima vicina di casa a raccontarlo e ad iniziare a indagare su questo evento misterioso che tirerà in ballo un segreto che il mondo degli adulti vuole preservare.
La sostanza del male di Luca D’Andrea
Einaudi Stile Libero, 2016 - Uno sceneggiatore newyorkese finisce in uno sperduto paesino dell’Alto Adige e, scampato a un incidente pericolosissimo, si ritrova a fare i conti con un vecchio mistero irrisolto, reso più amaro dalle sue fiaccanti ossessioni.
Serenata senza nome di Maurizio de Giovanni
Einaudi Stile Libero, 2016 - Dopo essere emigrato, un pugile torna a Napoli e ritrova la sua vecchia fiamma, invischiata in uno strano omicidio: è materia d’indagine del commissario Ricciardi, ancora una volta alle prese con le sue visioni e le sue ritrosie.
In un vicolo cieco di Linda Castillo
Time Crime, 2013 - La tranquillità di un gruppo di Amish è scossa da omicidi e brutali violenze. Il caso è assegnato a Kate Burkholder, anch’essa Amish, ripudiata dalla sua comunità, che per risolverlo dovrà fare i conti con il lato oscuro della sua anima.
La pietra di luna di Wilkie Collins
Fazi, 2016 - Un romanzo d’ambientazione esotica dove, nell’India di fine Settecento, un ignaro colonnello inglese si imbatte in un gioiello leggendario, capace di portare sventure e dolori a chiunque lo trovi sul proprio cammino.
Il risveglio della notte di Francesco G. Lugli
Novecento Editore, 2016 - Crisi economica, ribasso dei prezzi, alimenti scadenti, l’Agenzia delle Entrate e una moglie avida: contro Franco Giannoni ci si mettono tutte e lui che fa? Decide di cambiare mestiere, da macellaio a killer il passo è breve.
La provvidenza rossa di Lodovico Festa
Sellerio, 2016 - L’uccisione violenta di una giovane fioraia è il pretesto per scivolare in un mondo di cui si assiste anche al tramonto: quello del Pci milanese, e italiano, fatto di un’organizzazione capillare, sodali fedelissimi, riti, miti e tradizioni, ormai lontani.
Pietra è il mio nome di Lorenzo Beccati
Nord, 2014 - Un avvincente thriller storico dove la giovane Pietra, sensitiva capace di risolvere intricati misteri, si troverà di fronte a una serie di omicidi che chiamano in causa un passato doloroso e sembrano sempre indicare lei come unica colpevole.
Stazione omicidi. Vittima numero 1 di Massimo Lugli
Newton Compton, 2016 - La diffusione del Chrystal Meth, nuova e miracolosa droga, nella Capitale si intreccia con le vicende di Flavio, diciottenne della Roma bene, perduto in una discesa agli inferi che ricorda da vicino un triste episodio recente di ‘nera’.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net