Ti voglio bene come nei film di Mimmo Parisi
Stile Libero, 2019 - Tre ragazzi che devono fare i conti con il passaggio dalla fanciullezza all’adolescenza e con i problemi che questo passaggio comporta.
Ti voglio bene come nei film di Mimmo Parisi
Stile Libero, 2019 - Tre ragazzi che devono fare i conti con il passaggio dalla fanciullezza all’adolescenza e con i problemi che questo passaggio comporta.
Favara. Storia di una rigenerazione possibile di Autori vari
Spazio cultura, 2019 - Un libro prezioso che raccoglie gli scatti di Angelo Pitrone e i testi di Salvatore Ferlita, Armando Sichenze, Giuseppe Maurizio Piscopo e un contributo di Andrea Bartoli che raccontano al meglio la "rigenerazione" di Favara in attrazione turistico culturale.
Questo libro ti farà dormire di Professoressa K. McCoy e Dottor Hardwick
Garzanti, 2019 - Leggere per addormentarsi: un libro furbissimo e ironico, ben lontano dall’essere "il libro più noioso che sia mai stato pubblicato", come dichiarato in quarta di copertina.
Superstizione, malocchio e scaramanzia di Gaetana Ragusa e Vittorio Trupia
Uno studio antropologico preciso e attento che valuta numerosi elementi, in un’accurata e precisa analisi, approfondendo una materia sempre di curiosità e interesse.
Quam horridae pugnae. Saggi di storia militare di Sergio Pelagalli
Italia Storica, 2019 – Raccolta di testi monografici sull’arte della guerra dai primordi a oggi, a firma di uno storico e specialista: curiosità militari e domande trovano tutte una risposta nelle pagine dell’alto ufficiale.
Mio fratello di Afonso Reis Cabral
Nutrimenti, 2019 - Il libro narra la storia di vita tra due fratelli, di cui uno, Miguel, nato con la sindrome di Down. Mentre l’altro per anni si è completamente disinteressato a lui, ora si trova a doverlo accudire e a vivere con i suoi traumi e le sue difficoltà.
Fare gruppi. Indicazioni per la clinica, la formazione e la ricerca di Serena Giunta e Girolamo Lo Verso
Il Mulino, 2019 - I due autori hanno compiuto uno studio approfondito sui fattori terapeutici che possono intervenire trattando delle potenzialità del gruppo con un esame minuzioso delle dinamiche di questa terapia.
La libreria del tempo andato di Amy Meyerson
Editrice Nord, 2019 - "La libreria del tempo andato" è una storia di successo, nella quale la giovane autrice ha saputo sapientemente racchiudere tanti elementi che esortano alla lettura: gli affetti, la passione per i libri, l’amore, un segreto custodito in famiglia.
Il prigioniero senza volto. 1669. La maschera di ferro a Pinerolo di Chiara Romanello
LAReditore, 2019 - Nell’attesa che qualcuno riesca finalmente a svelare i segreti di questa intrigante vicenda, forse ormai perduti, possiamo solo fantasticare sulla verità che qualcun altro ha di certo portato con sé nella morte.
Ladri di canzoni di Michele Bovi
Hoepli, 2019 - Bovi dipinge con leggerezza una carrellata veloce ed esaustiva di tutti quei litigi che hanno vivacizzato il microcosmo della musica leggera e non solo.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
167 articoli
Elisabetta Bolondi
113 articoli
Alessandra Stoppini
83 articoli
Ornella Donna
74 articoli
Mario Bonanno
73 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Stephen Gunn
8 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
5 recensioni/articoli
Robyn Carr
5 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net