I disinnamorati di Frank Iodice
Eretica Edizioni, 2019 -Un romanzo trascinante sull’amore, le sue devianze e anche la sua fine, inaspettata e frutto di un percorso, che all’apparenza è privo di un perché fondante.
I disinnamorati di Frank Iodice
Eretica Edizioni, 2019 -Un romanzo trascinante sull’amore, le sue devianze e anche la sua fine, inaspettata e frutto di un percorso, che all’apparenza è privo di un perché fondante.
Marta, un soffio di vita di Daniela Merola
LFA Publisher, 2019 - Il libro affronta il tema della depressione, il male oscuro e profondo dell’animo umano, una scelta di grande valore, perché la depressione è sempre più diffusa e spesso poco compresa.
Lo strument di Stefano Sicardi
Araba Fenice, 2019 - Un libro che affonda le radici in un tempo lontano, dove il notaio era la figura di riferimento per derimere liti, odi, rancori che sorgevano in seno alle famiglie per questioni di eredità, di terreni e di immobili.
Io vivo in te di Alessia Servidei
Serra Tarantola, 2019 - Un thriller psicologico che ci racconta quanta violenza possa nascondersi dietro le mura domestiche, dove siamo soliti pensarci al sicuro.
La Champagne italiana. Arditi e Curzio Malaparte in Francia di Filippo Cappellano, Basilio Di Martino, Paolo Gaspari
Gaspari Editore, 2019 - Quasi 5mila connazionali riposano nel cimitero militare italiano di Bligny, tra Chateau Thierry e Reims. Sul fronte occidentale, perirono nel 1918 più soldati italiani dei francesi e inglesi caduti in Italia.
Arianna Zeta. The angels of assassination di Flavia Zanirato
Cartabianca, 2019 - Anna Vailati è un’angelica assistente di volo, ma dietro ai suoi occhi azzurri si nasconde una doppia personalità: quella della spietata assassina Arianna Zeta, appartenente all’associazione "The angels of assassination".
Il tuo aroma nella mia pelle di H. Torres, J.C. Méndez Guédez, S. Cordoliani, J.C. Chirinos, M. Gomes
Arcoiris, 2019 - Per quanto fittizie, le vicende narrate in queste storie sono rappresentative della vita in Venezuela, un paese dilaniato da colpi di stato, in cui si cerca di sopravvivere.
Io sono quello di sinistra di Amedeo Vitale
Iacobelli editore, 2019 - Noir sotto alcuni aspetti, perché non è la suspense l’obiettivo dell’autore, quanto un’accattivante chiacchierata con il lettore al quale spesso affida la possibilità di immaginare il proseguo di una scena.
La Grande Guerra. Accadde 100 anni fa di Mario Bruno
IBN Edizioni, 2019 – Cominciata il 24 maggio 1915, la guerra di posizione pretese sul fronte italiano 680mila caduti e 1milione e mezzo di feriti e mutilati, per liberare Trento e Trieste, il 3 e 4 novembre 1918.
Cape Fear di John MacDonald
Mattioli 1885, 2019 - Sam Bowden fa l’avvocato è un uomo votato al rispetto delle leggi, quando dal suo passato riaffiora il perturbante galeotto Cady, con cui, di primo acchito, non sa che pesci prendere.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
167 articoli
Elisabetta Bolondi
113 articoli
Alessandra Stoppini
83 articoli
Ornella Donna
74 articoli
Mario Bonanno
73 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Stephen Gunn
8 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
5 recensioni/articoli
Robyn Carr
5 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net