Battesimo di fuoco di Stephen Gunn
Mondadori, 2019 - Chance Renard ricorda e i suoi pensieri gli permettono di riportare a galla qualcosa che da tempo era celato nella sua memoria.
Battesimo di fuoco di Stephen Gunn
Mondadori, 2019 - Chance Renard ricorda e i suoi pensieri gli permettono di riportare a galla qualcosa che da tempo era celato nella sua memoria.
Vite coniugali di Bernard Quiriny
L’Orma Editore, 2019 - Elementi fantastici e racconti dell’assurdo, surreali, narrati in uno stile raffinato e mordace sono il mondo letterario e affascinante di Bernard Quiriny.
Forse i topolini mangiano le susine? di Alessio Di Simone, Irene Fioretti
Verba Volant, 2019 - Un albo illustrato in cui l’autore reinventa, in modo molto buffo, l’origine degli elefanti, animali che all’inizio erano grandi come una susina.
Affondate la Graf Spee di Carlo De Risio
IBN Editore, 2019 – Eventi che riportano alle prime settimane della seconda guerra mondiale: l’avventura in Atlantico della corazzata tascabile tedesca che portava il nome dell’amm. Von Spee, caduto nel 1914.
Lucy di Dana Czapnik
Solferino Libri, 2019 - Una ragazza e la sua voglia di crescere. Una storia dolce, amara e un po’ piccante, una vicenda che ci scaglierà addosso sentimenti contrastanti a profusione.
Portella della Ginestra. Primo maggio 1947 di Mario Calivà
Navarra Editore, 2019 - Un momento tragico della storia della Sicilia, raccontato attraverso il racconto dei testimoni ancora viventi. Quella di Portella della Ginestra si deve considerare a tutti gli effetti la prima strage di Stato della storia della Repubblica.
In nome del male di Fabrizio Carcano
Mursia, 2019 - Di chi sono i resti umani carbonizzati, ritrovati in una cappella del camposanto? Hanno forse a che fare con qualche probabile rito legato a forme di satanismo?
La revisione di Federico Leva, Christian Pastore
Mondadori, 2019 - Un libro che denota profonda conoscenza del mondo dell’editoria e dei possibili pericoli e degenerazione. A confronto un aspirante scrittore, Tito Sperla e un famoso scrittore... Orazio Cinabro
Romanzo in bianco e nero di Delia Morea
Avagliano, 2019 - La scrittrice sceglie di raccontare due diversi momenti della storia di Roma, nella quale fa muovere i suoi personaggi: gli anni dal 1938 al ’43, i più bui della storia della capitale e quelli compresi tra il 1971 e il ’75.
Il segreto di Maša di Drago Hedl
Marsilio, 2019 – Un altro giallo in Croazia, dove cova sempre un conflitto senza fine, tra gruppi criminali, ma anche tra componenti della società civile in perenne sfida reciproca, per il potere o per la verità.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
167 articoli
Elisabetta Bolondi
113 articoli
Alessandra Stoppini
83 articoli
Ornella Donna
74 articoli
Mario Bonanno
73 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Stephen Gunn
8 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
5 recensioni/articoli
Robyn Carr
5 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net