Pino Mercanti. Un regista siciliano tra realtà e utopia di Mauro e Nino Genovese
Algra Editore, 2019 - In un saggio monografico scritto a due mani è stata ricostruita a tutto campo e maniera documentata la vita del regista Pino Mercanti.
Pino Mercanti. Un regista siciliano tra realtà e utopia di Mauro e Nino Genovese
Algra Editore, 2019 - In un saggio monografico scritto a due mani è stata ricostruita a tutto campo e maniera documentata la vita del regista Pino Mercanti.
In canto a te di Lucianna Argentino
Samuele editore, 2019 - Una silloge che celebra l’amore, nel quale il corpo e il desiderio che lo abita ritrovano il posto che loro spetta.
I racconti di Rainwater Pond di Billy Roche
Battaglia, 2019 - Un libro profondo e ricco di ironia, che presenta forti richiami al mondo del teatro irlandese e a quella letteratura americana di strada.
Il suo attimo rubato di Cathryn Fox
Triskell, 2019 - Due personaggi sapientemente dettagliati che ci faranno battere il cuore e ci doneranno sudori freddi, quando leggeremo delle loro scene d’amore.
Era l’anno dei Mondiali di Jimmy Morrone
Augh!, 2019 - I Mondiali ci sono, ma fanno soltanto da cornice a una storia di donne, anzi di una donna, Eva Benebelt e del suo voler amare a ogni costo, con lealtà e passione.
Beatlemania! 1029 giorni di controllata follia di Luca Majer
Tuttle Edizioni, 2019 - Majer non si chiede se fu vera gloria, si limita a esporre teorie (a volte al limite del complottismo), a farsi domande, a seminare dubbi lungo la strada che permise ai Beatles di ergersi, per la prima volta nella storia della musica popolare, a stelle globali.
Aspettando il treno di mezzanotte di Aldo Vetere
Graus, 2019 - Con grande maestria Vetere ci presenta un personaggio dalle molteplici sfaccettature, nel quale si annidano segreti inconfessati e inconfessabili.
Oltre il neo management. Verso una gestione delle persone sostenibile e generativa di Fabio Cecchinato
Guerini Next, 2019 - Un saggio che propone una visione fresca, nuova e attuale del management, mettendo in luce non solo le differenze di stile che differenti leader possono avere, ma soprattutto i rischi e le criticità del mestiere.
Milano assassina di Fabrizio Carcano
Mursia, 2019 - Le feste natalizie a Milano vengono "sporcate" da atti di inaudita ferocia: prima l’uccisione di un clochard, poi un attentato dinamitardo alla sede della Lega, e in ultimo l’uccisione di un ex terrorista.
Blog sessantasette. Pillole di storia e costume di un anno stranissimo di Cesare Borrometi
Città Del Sole Edizioni, 2019 - Cesare Borrometi, autore del libro, racconta alcuni passaggi del suo testo e propone un breve sunto del contenuto del volume.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
167 articoli
Elisabetta Bolondi
113 articoli
Alessandra Stoppini
83 articoli
Ornella Donna
74 articoli
Mario Bonanno
73 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Stephen Gunn
8 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
5 recensioni/articoli
Robyn Carr
5 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net