Un litro di lacrime di Kitō Aya
Rizzoli, 2019 - Una raccolta di pensieri che Aya ha scritto durante gli anni del suo calvario, per raccontare al mondo la battaglia per la vita che ha combattuto giorno dopo giorno contro l’atassia spinocerebellare.
Un litro di lacrime di Kitō Aya
Rizzoli, 2019 - Una raccolta di pensieri che Aya ha scritto durante gli anni del suo calvario, per raccontare al mondo la battaglia per la vita che ha combattuto giorno dopo giorno contro l’atassia spinocerebellare.
Quel che si vede da qui di Mariana Leky
Keller, 2019 - "Quel che si vede da qui" è un romanzo, ma è anche una fiaba in cui la formularità scardina il dolore con l’ironia. Ne emergono una malinconia dolcissima e un’intensa commozione.
Tu, ma per sempre di Roberto Emanuelli
Dea Planeta, 2019 - Roberto Emanuelli è tornato con un nuovo libro, il suo quarto romanzo. Ancora una volta si parla d’amore, quello vero, sincero, improvviso e inaspettato che fa ridere, piangere, soffrire, ma che è motore della vita!
Morale del giocattolo di Charles Baudelaire
La Vita Felice, 2019 - Un lavoro incentrato sul rapporto gioco-bambino con apprezzabili sconfinamenti nel campo dell’arte, della pedagogia, dell’incidenza del giocattolo sull’immaginazione e lo sviluppo della sensibilità del fanciullo.
Prima l’italiano. Come scrivere bene, parlare meglio e non fare brutte figure di Vera Gheno
Newton Compton, 2019 - Un viaggio emozionante nella lingua italiana attraverso questioni di ortografia, sintassi, italiano regionale e comunicazione sui social.
Confidenza di Domenico Starnone
Einaudi, 2019 - Dopo "Lacci" e "Scherzetto" ecco il romanzo della trilogia sentimentale di cui scrive Domenico Starnone.
Filastorta d’amore di Enrica Tesio
Giunti, 2019 - Rimario di grazia e sentimento, dedicato a tutte le donne che resistono...
La memoria di Babel. L’Attraversaspecchi 3 di Christelle Dabos
E/O, 2019 - Il terzo capitolo della saga L’Attraversaspecchi, che ha conquistato i lettori con i precedenti "Fidanzati dell’inverno" e "Gli scomparsi di Chiardiluna".
Ti mangio il cuore di Carlo Bonini e Giuliano Foschini
Feltrinelli, 2019 - Un libro inchiesta sulla ferocia della mafia del Gargano dove sono raccolte testimonianze di investigatori e vittime, numeri, dati e procedimenti giudiziari svolti negli ultimi anni per far luce sulla realtà nascosta, taciuta e ancora poco riconosciuta dalle istituzioni, della cosiddetta “quarta mafia”.
I tempi nuovi di Alessandro Robecchi
Sellerio, 2019 - Al centro della storia una banca segreta, una lavanderia che raccoglie gli incassi al nero di centinaia di commercianti e malviventi per ripulire il denaro sporco. Tutto fila liscio, fin quando uno degli autisti che trasporta i soldi non viene ucciso ed entra in gioco la polizia.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
167 articoli
Elisabetta Bolondi
113 articoli
Alessandra Stoppini
83 articoli
Ornella Donna
74 articoli
Mario Bonanno
73 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Stephen Gunn
8 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
5 recensioni/articoli
Robyn Carr
5 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net