Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han
Piemme, 2020 - Nascondere le proprie emozioni è possibile. Ma per quanto? In questo libro bestseller di Jenny Han, diventato un celebre film Netflix, troverete tutte le risposte.
Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han
Piemme, 2020 - Nascondere le proprie emozioni è possibile. Ma per quanto? In questo libro bestseller di Jenny Han, diventato un celebre film Netflix, troverete tutte le risposte.
Una notte a Castelguelfo di Liala
Sonzogno, 2004 - Una notte che può cambiare ogni cosa. La vita della giovane Coralla Kroon sarà stravolta per sempre.
Il destino dell’ortica di Flavia Cercato
Rizzoli, 2023 - Un romanzo quasi tutto al femminile. Interessante lo studio delle diverse personalità, del modo di accostarsi alla vita, all’amore, alla sessualità, al lavoro, che raccontano i cambiamenti profondi di cui soprattutto le donne si sono rese protagoniste nel corso del Novecento,
Gioia mia di Tea Ranno
Mondadori, 2022 - Con “Gioia mia” Tea Ranno offre un potente e suggestivo affresco di vita la cui melodia di fondo risiede tutta nel potere della Memoria.
Fashionista di Lynn Messina
HarperCollins, 2014 - Se Il Diavolo veste Prada avesse un precedente sarebbe sicuramente questo: la storia di Vig Morgan, giornalista iper-qualificata divenuta la galoppina della sua capa Jane. Ma è determinata a ribellarsi.
Teatro Pereyra di Marco Visinoni
Arkadia Editore, 2022 - Una lettura buia, ostica, scritta con un linguaggio secco, privo di orpelli, che giunge al cuore del male, che non lascia scampo ma inevitabilmente intriga.
Per Olivia di Francesco Soriente
Bookabook, 2023 - Una storia avvincente, di rinascita e rinnovamento. Scritto con una prosa fluida e fluente, il romanzo poggia le basi su una trama ben costruita, dove la musica e l’ansia del protagonista svolgono una parte preponderante.
Le sorelle del mare del Nord di Anne Prettin
Garzanti, 2022 - Una saga familiare dal potere intenso, ben strutturata, corposa nei personaggi e ricca di accurate descrizioni naturalistiche, dove l’effetto suspense e il coinvolgimento emotivo è costantemente garantito e mantenuto vivo.
Il bene più grande di Judith Michael
Sperling & Kupfer, 1985 - Judith Michael ci parla di una donna d’altri tempi eppure tremendamente attuale, una donna forte che la vita ha temprato, picchiando duramente.
L’anarchia della civetta. Misteriosa storia di disperati amori di Antonia De Francesco
Bookabook, 2023 - Una trama ben congegnata. Il racconto di una esistenza ribelle, fuori dagli schemi, che diventa paradigma di tutte le esistenze in generale. La ricerca esistenziale di una donna controcorrente.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
530 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
92 articoli
Antonella Stoppini
64 articoli
Rosalba Gervasi
51 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Liala
66 recensioni/articoli
Danielle Steel
64 recensioni/articoli
Maria Venturi
22 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net