Momenti di trascurabile felicità di Francesco Piccolo
2010 - Il libro di Francesco Piccolo sottolinea con una semplicità spiazzante, a volte cinica, bella e priva di ricami tutti i momenti di felicità che si lasciano lì, in quell’attimo, e (…)
Momenti di trascurabile felicità di Francesco Piccolo
2010 - Il libro di Francesco Piccolo sottolinea con una semplicità spiazzante, a volte cinica, bella e priva di ricami tutti i momenti di felicità che si lasciano lì, in quell’attimo, e (…)
Cose che gli insegnanti non dicono di Andrea Muni
Andrea Muni, insegnante di scuola elementare statale, esperto in educazione degli adulti e ricercatore in filosofia a Roma presso la Pontificia Università Antonianum, ci presenta personalmente il (…)
L’enciclopedia di Lisandro di Cerri Stefano e Carlo Chiarino
"L’Enciclopedia di Lisandro" è il racconto della fuga di due amanti, braccati in un mondo labirintico. Il romanzo è il tentativo di dare un senso all’assedio, un racconto coinvolgente e (…)
Volevo essere un grande chef di Loredana Limone
Ogni piatto - dall’antipasto al dolce - se potesse parlare avrebbe delle storie da raccontare. Come quelle narrate in questo libro che abbina racconti e ricette: un binomio gustosissimo per (…)
Torment di Lauren Kate
2010 - Dopo lo stupendo "Fallen", Lauren Kate ci regala un seguito altrettanto coinvolgente e passionale. Tutto quello che sembrava scontato nel primo libro qui verrà messo in discussione e terrà (…)
Tutto da capo di Cathleen Schine
Un altro romanzo su New York della scrittrice culto Cathleen Schine, pubblicato a metà del 2010 dalla casa editrice Mondadori. Un romanzo forte, coinvolgente, attualissimo, di grande portata (…)
Maxima Culpa di Marco Nundini
Novembre 2010 - Maxima Culpa è un poliziesco “made in Italy” che si nutre della follia che alberga nella mente di ognuno di noi e che, talvolta, la gabbia della razionalità non consente più di (…)
3 giorni a Medjugorje di Maurizio Marrani
Un viaggio inedito per l’Ing. Maurizio Marrani: da una vita metodica, dove regna la professione e vince l’aridità del calcolo, a un cammino di conoscenza e fede dove l’amore è il più alto fattore.
L’arte di dirsi addio di Rebecca Connell
2010 - Rebecca Connell è una scrittrice esordiente che si è fatta subito apprezzare dal grande pubblico e dalla critica grazie a questo romanzo intenso sull’amore, sul tradimento, sulla (…)
La fine del mondo storto di Mauro Corona
Un racconto che assomiglia molto più a un saggio che a un romanzo. Non ci sono personaggi precisi: protagonisti sono tutti gli uomini, nessuno escluso. Non ci sono dialoghi, né un vero e proprio (…)
Cosa cerchi?
Autostima, motivazione e pensiero positivo
Marketing e Business Management
Ultimi commenti
Splendido romanzo di formazione ma anche del suo fallimento. Letto tanti anni fa in audiolibro.
Christiane Gneuss è una scrittrice tedesca nata nel 1992 e quindi dopo la fine del Muro di Berlino e racconta quanto (…)
Il magistrato e scrittore Francesco Caringella non si smentisce. Dopo il thriller campione di incassi e suo romanzo (…)
È possibile acquistare il libro?? Possibile che non sivtrovi da nessuna parte?...
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net