Una vastissima distesa di mare di Tahereh Mafi
Leggereditore, 2024 - Nulla dopo l’11 settembre sarebbe più stato come prima. La storia della adolescente Shirin è dolorosissima e lascia un amaro in bocca. L’autrice ha vissuto sulla (…)
Una vastissima distesa di mare di Tahereh Mafi
Leggereditore, 2024 - Nulla dopo l’11 settembre sarebbe più stato come prima. La storia della adolescente Shirin è dolorosissima e lascia un amaro in bocca. L’autrice ha vissuto sulla (…)
Canzoni nel cassetto di Marco Rettani e Nico Donvito
Vololibero, 2022 - Credete davvero che le canzoni nascano in poco tempo, con un progetto ben preciso e, soprattutto, con un interprete ben preciso in mente? Questo libro vi porterà a ricredervi, (…)
Paco & il più forte di tutti di Enrico Brizzi
Paco indossa con orgoglio la mitica maglia degli Athletics e dà tutto se stesso quando si tratta di vincere una partita. Il calcio nella mente, Betty nel cuore e gli arcinemici del Deportivo nelle (…)
Magia e scienza della spirale di Giovanni Pelosini
Il libro immerge nel mistero del mondo, di cui la spirale è cammino, svolgimento, sintesi. Per arrivare dove? Nel centro di noi stessi, in cui risiede la scintilla divina originaria consapevole (…)
La magia dell’autunno di Daniela Kulot
Emme Edizioni, 2024 - Un poetico albo che svela la bellezza, l’incanto e i frutti nascosti della stagione che conduce, fra temporali in lontananza carichi di nuvoloni e foglie rosse o giallo (…)
Un tempo la politica. Meditazioni partecipi di un comunista inquieto di Paolo Cocchi
La Vela, 2024 - Un libro profondamente pensato e ben scritto che si pone come memento funebre e danza sulle rovine socialiste al contempo, in un discorso incastrato fra crisi degli ideali e (…)
La stanza degli ufficiali di Marc Dugain
Ponte alle Grazie, 2024 - Marc Dugain ci porta nelle vite di giovani soldati della Prima guerra mondiale, le cui esistenze sono cambiate per sempre. L’amicizia e il coraggio dimostreranno (…)
La Cantante di Pigalle e altri racconti di Georges Simenon
Adelphi, 2024 - Quattro racconti del padre di Maigret rivelatori, tragici, tragicomici, drammatici e brillanti, dove rimangono intatte le atmosfere curiose e piene di idee geniali del prolifico (…)
Il vento viene sempre di prua di Gherardo Scapinelli di Léguigno
La Torre dei Venti, 2022 – Racconti salmastri di un velista e vero uomo di mare veneziano, episodi, avventure ed esperienze della sua vita per i sette mari, compresi alcuni siparietti con un (…)
La giovinezza di Martin Birck di Hjalmar Söderberg
Iperborea, 2024 - Un grande classico svedese, di grande profondità nell’analisi della vita, dei temi e delle convenzioni sociali, nel quale l’autore ripercorre l’esistenza di (…)
Cosa cerchi?
Autostima, motivazione e pensiero positivo
Marketing e Business Management
Ultimi commenti
Argomenti sempre affascinanti ed ancestrali che sono in memoria in ognuno di noi.Sempre bravo Serra
Un bellissimo commento con una attenta recensione. Grazie di cuore
I libri da leggere e regalare a Natale, consigliati dalle case editrici a Più Libri Più Liberi
Bellissime letture! Mi sento di consigliarvi anche "Molto rumore per Londra" (Buk Buk Editore) che abbiamo letto nel (…)
I libri da leggere e regalare a Natale, consigliati dalle case editrici a Più Libri Più Liberi
Valorizzazione e Tutela della Risorse Endogene, un lavoro svolto egregiamente e coerentemente, con le sue (…)
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net