Frantumi di arcobaleno
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Sonzogno
Ottanta.
Questa è l’ottantesima, meravigliosa storia che Liala dona a chi la vuole leggere.
Non ho abbastanza spazio per ringraziarla per tutte le emozioni che mi ha donato. Un grazie al quale si unirebbero migliaia di persone, ne sono sicuro.
“Frantumi di arcobaleno”, una storia attuale, una storia colma di colpi di scena, a volte tragici. Una vicenda nella quale sarà sin troppo facile immedesimarsi, perché Liala parla col cuore, non con la penna.
Desirée è giovane è bella, eppure le manca l’emozione che la fa sorridere col cuore, non soltanto con le labbra. Sta per sposarsi, eppure conoscerà due uomini che le rivolteranno il cuore. Dolcemente, certo, eppure questi sentimenti la segneranno per sempre.
Dino Lorena è un abile endocrinologo, Uberto Fais è ufficiale dei Carabinieri. Di chi è innamorata, sul serio? Dovrà scegliere, e lo farà, solo che… e se avesse ascoltato troppo poco, quel suo cuore sincero?
Tornare indietro? Prendere una decisione dolorosa o rimanere definitivamente senza amore?
Liala ha uno stile narrativo unico, un inchiostro al gusto di miele che a volte prenderà quella punta di amaro che ci segnerà per sempre.
Ogni sua storia parte in sordina, sottovoce, per poi esploderci nell’anima, creando un arcobaleno di emozioni che si scioglierà, lasciandoci dentro sensazioni meravigliose.
“Frantumi Di Arcobaleno” (Sonzogno, 1985, pp. 375) è un’opera da godere appieno, una storia che potrebbe essere la nostra e che, forse, vorremmo lo fosse.
FRANTUMI DI ARCOBALENO
Amazon.it: 22,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Frantumi di arcobaleno
Lascia il tuo commento