Giallo in città
- Autore: Giuseppe Pederiali
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2005
Giallo in città (Aliberti editore, 2005) è un libro equamente diviso: due avventure, due storie due grandi autori.
Giuseppe Pederiali riporta sulle pagine la brillante e bellissima Camilla Cagliostri, e lo fa con il suo solito, inimitabile stile. Una storia all’apparenza banale ma che presto diventa un’intricata matassa tutta da sbrogliare. Se conoscete Camilla sapete bene che, quando si mette in testa una cosa, nulla la ferma: per questo l’amiamo. Se non la conoscete… beh, questo sarà un modo fantastico per entrare nel suo mondo e non uscirne mai più. Attenzione, però: dopo non vorrete più lasciarla andare.
Roberto Barbolini, invece, ci porta dall’altra parte dell’oceano Atlantico, nella terra delle opportunità. Una vicenda che, forse, risponderà al grande quesito: perché i cinesi non muoiono? Siete propri sicuri di voler conoscere la risposta a questa domanda?
Due grandi autori ci delizieranno con altrettante storie che sanno di giallo, ma anche di attualità e in cui sarà facilissimo immedesimarsi sin dalle prime battute. Più difficile, invece, sarà uscirne. Giallo in città è un romanzo diviso a metà che accontenterà i fan di questi due geniali autori e tutti gli altri, che si ritroveranno con due piccole, grandi storie al prezzo di una.
Giallo in città
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Per chi ama il giallo e questi due grandi autori.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Giallo in città
Lascia il tuo commento