I peccati di una madre
- Autore: Danielle Steel
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
- Anno di pubblicazione: 2015
Si vince da una parte, si perde dall’altra. Olivia è una donna brillante, bella e determinata. Il suo fiuto negli affari ha dell’incredibile, il suo fascino è senza pari. Il suo immenso impero finanziario parla chiaro: cifre da capogiro, cifre che impressionano soltanto a leggerle.
Partita da una piccola attività, ora può permettersi di osservare il mondo dall’alto. Purtroppo tale successo personale ha avuto un prezzo, poiché ha dovuto sacrificare il suo tempo per gli affari, trascurando la famiglia. In particolar modo i suoi quattro figli.
Olivia sta per compiere settant’anni e decide di riunire i suoi cari per una splendida crociera nel Mar Mediterraneo. Un tardivo gesto di perdono? Forse, ma dietro tutto questo c’è anche dell’altro. Molto altro. Sarà una bella sorpresa che spianerà la strada al lieto fine, oppure…
Danielle Steel prende carta e penna e scrive di sentimenti forti e contrastanti, di vecchie ruggini e nuove speranze. Con il romanzo I peccati di una madre (Sperling & Kupfer, 2015, trad. G.M. Griffini) racconta una storia dolce ma anche un poco amara. Forse troppo, in certi frangenti.
Un libro dedicato a chi crede nel perdono dell’amore, a chi pensa che i buoni sentimenti vincano sempre. Dedicato però anche ai cinici, che forse cederanno e osserveranno il loro muro iniziare a sgretolarsi pian piano…
Un libro in puro stile Danielle Steel: non serve aggiungere altro.
I peccati di una madre
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama le storie colme di sentimenti.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: I peccati di una madre
Lascia il tuo commento