Io ti sento
- Autore: Irene Cao
- Genere: Romanzi erotici
- Casa editrice: Rizzoli
- Anno di pubblicazione: 2013
A pochissima distanza dall’uscita del primo volume “Io ti guardo”, ritroviamo in libreria la giovane pordenonese Irene Cao con il seguito dell’avvincente storia tra la bella veneziana Elena, restauratrice di opere d’arte e Leonardo, chef internazionale che non vuole legami sentimentali.
Alla fine del primo volume, Leonardo aveva deciso di non vedere più Elena, probabilmente spaventato dai sentimenti che comincia a provare e a cui non vuole abbandonarsi. La ragazza, incredula e disperata, decide di voltare pagina cominciando dal chiedere perdono a Filippo, il ragazzo che frequentava da poco prima di essere travolta dalla relazione con Leo, per averlo allontanato in malo modo. Per questo motivo Elena era partita alla volta di Roma, dove Filippo s’era trasferito per lavoro. Il ragazzo la perdona e lei decide di dare al loro rapporto una nuova possibilità, trasferendosi. Finalmente le cose sembrano andare bene, la convivenza con Filippo le dà serenità e ha anche trovato un lavoro come restauratrice. Il periodo passionale con Leonardo fa ormai parte del passato, sebbene ogni tanto le torni in mente.
Ma il giorno del suo trentesimo compleanno, Filippo la porta a cena fuori in un ristorante che è proprio di Leonardo: basteranno il rivedersi e un bacio rubato in cucina, per capire che il loro legame non si è mai spezzato davvero e riaccendere la passione. A nulla varrà il senso di colpa per il tradire il buon Filippo: Leonardo sente che anche lei lo vuole ancora e non si sbaglia. Ma lo chef è sempre lo stesso: non può fare a meno di Elena ma non le darà mai ciò che Filippo le dà… conscia di ciò e legata alla sua vita serena con Filippo, Elena dopo un po’ decide di chiudere definitivamente col suo amante. Ed è proprio allora che Leonardo le spalanca il cuore e dice di amarla. Basterà questo per convincere Elena che è solo lui che vuole e a mollare definitivamente Filippo. Ma dopo i sentimenti dell’uomo, la giovane scopre anche il suo segreto, legato ad un passato che fatica a diventare tale e che rischia di rovinare definitivamente quello che c’è tra loro...
Il seguito nel terzo volume della trilogia ”Io ti voglio”.
Io ti sento (Trilogia di Io ti guardo Vol. 2)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Io ti sento
Lascia il tuo commento