Io ti amo
- Autore: Irene Cao
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Rizzoli
- Anno di pubblicazione: 2018
Il cuore non ama scegliere. In Io ti amo di Irene Cao (Rizzoli, 2018) ritorna Elena e la sua storia con Leonardo le ha donato un figlio. Il frutto di un amore che è nato, ha combattuto ed è fuggito. Però non se n’era mai andato, non completamente.
Ora però Elena vive con Dario perché Leonardo, come Oscar Wilde, non ha saputo resistere alle tentazioni.
Una storia che parte da lontano e che arriva ai giorni nostri, i giorni in cui Elena è felice con Dario, già da un po’. Manca solo una cosa, per rendere perfetto il tutto: il divorzio da Leonardo. Quella sarà la pietra tombale del loro amore, il punto si svolta, la conferma che Leonardo è il passato.
Così Elena parte e va dal suo ex marito e padre di suo figlio. Leonardo è concentrato sul lavoro, vuole ottenere la terza stella Michelin e quell’inaspettata richiesta, per lui, è una doccia fredda, gelata. Certo, sapeva che il rapporto con Elena era traballante, ma arrivare al divorzio… Lui accetta di buon grado, ma chiede un piccolo, ultimo favore a Elena. Bisogna vedere se lei accetterà…
Irene Cao con Io ti amo chiude (speriamo non definitivamente) la storia d’amore tra Elena e Leonardo e lo fa con colpi di scena che metteranno a dura prova le nostre coronarie.
Una storia giunta al suo epilogo. L’agognato epilogo? Eh, questo dovrete scoprirlo da voi…
Io ti amo
Amazon.it: 11,40 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Io ti amo
Lascia il tuo commento