Le chiavi per vivere la metamorfosi
- Autore: Anne Givaudan
- Genere: Autostima, motivazione e pensiero positivo
- Categoria: Narrativa Straniera
- Anno di pubblicazione: 2024
Anne Givaudan, francese, viaggiatrice astrale, capace di sdoppiamento (distacco dal corpo fisico) in stato di veglia, ha compiuto esperienze cosiddette paranormali e ha avuto contatti con esseri extraterrestri. Ha descritto queste realtà straordinarie in oltre trenta libri, con l’intento di aiutare l’umanità a superare i problemi che travagliano il nostro presente.
Conduce seminari di studio secondo una visione olistica in cui le tre parti dell’essere corpo, psiche, spirito sono interconnessi. Per comprendere o anche solo immaginare il mondo multidimensionale che la scrittrice sperimenta, andando oltre lo spazio-tempo, è utile mettere da parte ogni pregiudizio e ascoltarla senza preconcetti, eliminando le barriere mentali.
È fresco di stampa il suo ultimo libro in italiano Le chiavi per vivere la metamorfosi (Amrita Edizioni, pp.192, 2024). Già dal titolo si comprende di essere di fronte a un mutamento epocale che riguarda l’intero pianeta, soprattutto dal punto di vista vibrazionale, che è come dire interiore, energetico. Siamo chiamati all’introspezione, a superare vecchie incrostazioni psichiche, traumi, paure che bloccano la crescita verso uno stato più amorevole, di benessere possibile e condiviso.
L’idea cardine che informa il libro è quella della reincarnazione:
Siete stati tutti, uomini e donne, molto coraggiosi scegliendo di venire sulla Terra in quest’epoca, il che mi fa ben sperare nel seguito della storia umana. Vi auguro di essere sempre più immersi nell’amore per la Vita, sulla Terra e… altrove. Con tutto il mio amore.
Tale la dedica. Givaudan ha raccolto le numerose domande che le vengono continuamente poste dai lettori e corsisti, fornisce risposte e tiene a chiarire che non si tratta delle sue opinioni personali, ma di quanto le viene detto negli incontri con gli esseri del cosmo, più evoluti di noi terrestri.
Le pagine hanno la freschezza, la vivacità e l’immediatezza del dialogo, è come trovarsi a tu per tu con la conduttrice di uno spettacolo in cui sono messe in scena le tematiche che più interessano l’umanità.
La prima voce presa in esame riguarda il “denaro”, elemento cruciale che non riguarda soltanto la materialità, tutt’altro.
Il denaro è effettivamente un’energia, e come tale tutto dipende dall’uso che ne facciamo. In questo momento, nel nostro mondo e nel nostro tempo, il denaro è usato in modo piuttosto sconfortante, perché serve solo a certe persone e raramente in modo positivo. [...] se mettiamo quest’energia al servizio della condivisione, al servizio della bellezza, al servizio dell’amore, al servizio del divino, allora non c’è assolutamente nulla di incompatibile con la spiritualità.
Gli argomenti sono presentati in ordine alfabetico, vanno dell’abbondanza, al significato degli animali, agli extraterrestri, fino ai vaccini. Nel mezzo si trova il “karma”, termine sanscrito che significa “azione” e implica i frutti, le conseguenze dell’agire, dunque il libero arbitrio, le motivazioni etiche delle scelte.
Entrare nella “quinta dimensione”, come sta per accadere, dopo aver sperimentato nel corso delle ere il regno minerale, vegetale, animale, umano, implica una profonda indagine interiore e sociale, soprattutto la capacità di non cadere in uno stato robotico, pericolo insito nella società tecnologica, ma di raggiungere un più ampio raggio di libertà individuale.
Le chiavi per vivere la metamorfosi. Anne Givaudan risponde alle vostre domande
Amazon.it: 17,10 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Le chiavi per vivere la metamorfosi
Lascia il tuo commento