Medina. Malastrana
- Autore: Andrea Carlo Cappi
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2013
Ennesimo lavoro per Carlo Medina, nell’avventura in edicola fino a fine settembre 2013. Una casa farmaceutica vuole sbarazzarsi di una sua pedina che vorrebbe continuare l’attività per conto proprio. Grosso errore! Tutto sembra andare per il verso giusto. Il tapino, ignaro, viene attirato in una camera d’albergo con un’esca sessuale e il buon Carlo avrà ben presto carta bianca per portare a termine la sua missione. Cosa potrà mai andare storto? Tutto: magnati del petrolio, scene di guerriglia, servizi segreti che indossano più maschere contemporaneamente… In che razza di gioco si è lasciato invischiare, questa volta, il buon Carlo Medina? Un gioco più grande di lui, poco ma sicuro, ma non è certo il tipo che si scusa e si ritira in silenzio, anzi…
Torna, con una nuova strabiliante avventura, il personaggio creato da Andrea Carlo Cappi, vero e proprio maestro del genere.
Chi si aspetterà una storia sopra le righe con sparatorie, sotterfugi, inseguimenti, dialoghi serrati e fughe rocambolesche sarà ampiamente accontentato!
Una vicenda ingarbugliata che artiglierà la vostra attenzione e vi costringerà a leggere le decine di pagine che la compongono in un giorno soltanto.
Riuscire a staccare gli occhi dalle immagini che si disegneranno nella vostra mente grazie alla maestria di Andrea sarà una vera e propria impresa. Sarete catapultati in un mondo fatto di pallottole, astuzia e passione, e mille emozioni vi si scaglieranno addosso tutte insieme. E non vorrete nemmeno provare a evitarle!
Un altro trionfo per Andrea Carlo Cappi, un libro che merita d’essere annoverato nella vostra collezione.
- Mondadori – Collana “Segretissimo” N° 1603
- Pagine: 203
- Euro: 4,90
- Edito: 2013
Medina: Malastrana
Amazon.it: 4,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Medina. Malastrana
Lascia il tuo commento