Nel profondo di te
- Autore: Sylvia Day
- Genere: Romanzi erotici
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2013
Questo attesissimo terzo –e forse non ultimo- volume di quella che almeno nelle prime intenzioni dell’autrice è nata come una trilogia (denominata “Crossfire Trilogy”, di cui il primo volume s’intitola “A nudo per te” ed il secondo “Riflessi di te”), non deluderà certo i lettori affezionati.
Ritroviamo i protagonisti, Gideon ed Eva, legati da forte passione e sentimento, che a fine secondo libro si sono riavvicinati dopo la rottura voluta dal giovane, quando lei ha compreso che è stato davvero lui ad uccidere per amor suo il fratellastro che la violentava e che dunque l’ha lasciata solo per non coinvolgerla. Il loro legame è forte e passionale, quasi ossessivo, come sempre, e questo segreto li unirà maggiormente, anche se dovranno far finta di non essere tornati assieme per non attirare i sospetti sul possibile movente e per mantenere in piedi l’alibi di Gideon. Il giovane ha preso in affitto l’appartamento affianco all’amata, per cui –tranquillizziamo i lettori- riusciranno a ritagliarsi i loro momenti passionali.
In questo terzo volume si affrontano dunque i fantasmi del passato non solo di Eva ma anche di Gideon, che pur parlandone poco ha rivelato di aver subito anche lui abusi da bambino. I due si aiuteranno vicendevolmente, facendo maturare anche il loro rapporto.
La Day non delude, col giusto mix di passione, eros, azione, suspense... anzi punta ad allungare, probabilmente di altri due capitoli, la storia.
Nel profondo di te (The Crossfire Series (versione italiana) Vol. 3)
Amazon.it: 7,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Nel profondo di te
Lascia il tuo commento