Nessun amore più grande
- Autore: Danielle Steel
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
L’amore non può naufragare. Edwina e una tragedia che ha colpito centinaia di persone. Ha perduto i genitori durante la traversata inaugurale di una nave che prometteva d’essere leggendaria. Esatto, sto parlando proprio del Titanic.
Il dolore la dilania da dentro, ma Edwina sa che deve trovare una molla, qualcosa che la spinga a riprendere in mano la sua vita. L’occasione arriverà tramite l’azienda di famiglia, ciò che da oggi sarà il suo motivo per andare avanti.
Gli anni passano, le persone accanto a lei crescono e si fanno una vita. Ora Edwina è sola e l’azienda non le basta più. Ora ha bisogno di qualcuno, di un amore. Riuscirà a trovarlo o il suo cuore naufragherà come la famosa nave?
Danielle Steel ci parla d’amore e lo fa partendo da un fatto che ha sconvolto il mondo intero. Una tragedia reale, perché quello sciagurato viaggio inaugurale non è invenzione, purtroppo. Una storia che colpirà dritto al cuore.
D’altronde lo stile di questa magnifica autrice è noto e amato in tutto il mondo, il modo in cui caratterizza i suoi personaggi, le sue ambientazioni, i suoi dialoghi… Tutto porta a una storia che sarà facilissima da seguire e difficile da lasciare.
Nessun amore più grande è una storia dedicata agli inguaribili dell’amore. Chi detesta questo genere, però, potrebbe trovare una sorpresa, tra queste pagine. Date a questo libro una possibilità, in fin dei conti non costa nulla.
Nessun amore più grande
Amazon.it: 4,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi ama le storie d’amore.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Nessun amore più grande
Lascia il tuo commento