Quasi tenebra
- Autore: J.R. Ward
- Genere: Fantasy
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Rizzoli
Wrath ha preso il suo posto, con Beth al suo fianco. Il re e la regina. I fratelli sono rimasti senza guida, anche se il loro rapporto li tiene insieme e li fa andare avanti. Rhage ha un problema: quando perde il controllo, una bestia s’impadronisce di lui e lo trasforma completamente, dentro e fuori. Nel contempo, gli fa guadagnare una forza enorme, senza freno, tanto che, a volte, i suoi stessi fratelli hanno paura di lui.
Come tenere a bada questa bestia? Semplice, con sesso e violenza. La violenza non è un problema: basta uscire di notte, scovare qualche lesser e il gioco è fatto, sperando sempre che la bestia non decida di mietere vittime anche tra i suoi compagni.
E per il sesso? Nemmeno questo è un problema, visto che allo ZeroSum la lussuria è di casa. Basta prendere qualcuna di queste donne, a caso, e la soddisfazione è assicurata. Tutto ok, tranne che per un piccolo particolare. Rhage ha conosciuto, per caso, Mary e la vuole. Subito. Per quanto? Una notte? No, per tutta la vita. Un vampiro innamorato desidera la propria shellan per tutta la vita e oltre…
Purtroppo proprio questo sarà il problema: a Mary restano pochi mesi da vivere, forse meno, perché un brutto male la tiene in ostaggio, e presto verrà per rivendicare ciò che è quasi suo…
Quasi tenebra, il secondo volume de La Confraternita Del Pugnale Nero pubblicato nel 2010 da Rizzoli, si concentra sull’amore sbocciato tra la dolce Mary e il potente Rhage (e il suo alter ego, la bestia feroce ed indomabile). Una dolce storia ricca di passione e tensione. Amore all’ennesima potenza che scaturirà dai due protagonisti e che, una volta libero, uscirà dalle pagine in cui era stato imprigionato e vi aleggerà attorno. Sarà allora che vi renderete conto di non poterne fare più a meno. Una favola meravigliosa, un libro da divorare.
Quasi tenebra (La Confraternita del Pugnale Nero Vol. 2)
Amazon.it: 6,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Quasi tenebra
Lascia il tuo commento