Sangue di yogurt
- Autore: Andrea G. Pinketts
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Mondadori
Non amate lo yogurt? Non riuscite a capire come quella “roba” bianca o dai mille colori possa piacere così tanto alla gente? Forse non avete mai letto Andrea G. Pinketts!
In questo caso vi consiglio caldamente di rimediare, non capita tutti i giorni di poter leggere un giocoliere di parole, un doppiogiochista della frase…
Quattro episodi, quattro cucchiaiate che vi doneranno quel sapore agrodolce che tanto anelate…
In una città francese, qualcuno si diverte a uccidere tutte le “Miss Yogurt”. Due giornalisti non ci stanno e affronteranno quindici round, pur di assicurare il colpevole alla giustizia… O annegare nell’acido. Dello yogurt.
In America si perseguitano i paperi. Riuscirà un manipolo di eroi a difendere i diritti dei pennuti? O ci rimetteranno le penne?
Un riccio e una ragazza. Non una ragazza riccia, proprio una lei che porta in giro un riccio. Una storia pungente…
Una piccola cittadina, un uomo che trent’anni fa bruciava i bambini ora è tornato per bruciare i trentenni. Una storia scottante.
Andrea G. Pinketts prende le parole, le frulla, le lascia macerare e poi ce le serve su un vassoio d’argento portato da un cameriere un po’ brillo ma comunque in gamba.
Sensazioni, ecco cosa porta lo stile di Andrea, un’invasione di emozioni contrastanti che attirano magneticamente lo sguardo verso quelle pagine bianche intrise di un arcobaleno dai colori mai visti prima, spiazzandoci ma lasciandoci con un sorriso che cercavamo da tempo.
Parole semplici e arzigogolate che bombarderanno il cervello e si faranno capire attraverso una semplicità che non è di tutti.
L’ennesima gemma firmata da Andrea G. Pinketts.
Titolo: Sangue Di Yogurt
Autore: Andrea G. Pinketts
Editore: Mondadori – Collana “Strade Blu” - Fiction
Pagine: 260
Euro: 6,99
Edito: 2002
Sangue di yogurt
Amazon.it: 13,30 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Sangue di yogurt
Lascia il tuo commento