Argeta Brozi
Argeta Brozi, classe ’85, è autrice di "Tentazioni" (Newton Compton), "Desiderami" e "Al di là di te". Scrive frasi su Instagram e Tiktok, ama leggere ed è direttrice editoriale della Butterfly Edizioni dal 2011.
Recensioni di libri di Argeta Brozi
Ecco l'elenco completo delle recensioni di libri pubblicate da Argeta Brozi su SoloLibri.net, a partire dalle più recenti:
Lettera a un bambino mai nato. Il titolo della Fallaci colpisce come un pugno. Dare la vita o negarla? Questo è il dilemma che si pone una delle scrittrici più apprezzate nel contesto italiano e, (…)
Mi piaci da morire
Mi piaci da morire. Parole sussurrate al vento. Parole sfuggite. Cercate e poi dette. Ma non solo parole. Mi. Piaci. Da. Morire. Mi piaci tantissimo, appunto, che per te morirei. Tutto racchiuso (…)
Il tuo nome sulla pelle
L’amore. Quante persone hanno parlato e scritto dell’amore? E in quanti modi diversi l’amore è visto? Questo libro è l’Amore. L’amore eterno. L’amore (…)
Articoli di Argeta Brozi
Ecco gli articoli di approfondimento, news o interviste pubblicati da Argeta Brozi su SoloLibri.net
Come scrivere un libro: consigli per scrittori esordienti
Scrivere un libro non è mai così semplice come sembri... l’ispirazione non basta, ci vogliono dei piccoli accorgimenti per renderlo un lavoro ben fatto. Pazienza, passione e impegno devono (…)
Prendimi l’anima di Argeta Brozi presentato in TV
Domenica 1 febbraio, dopo le 13.45, durante il telegiornale di Rete4, nella rubrica di approfondimento letterario "Il Leggio" verrà presentato in diretta il libro "Prendimi l’anima" di (…)
Commenti di Argeta Brozi
Argeta Brozi ha commentato recensioni di libri e/o articoli scritti da altri:
Il rumore dei tuoi passi - Valentina D’Urbano
“Cercammo di smettere di essere uguali, ma non ci riuscimmo mai. Ci eravamo contaminati.” Beatrice e Alfredo: per tutti sono i “gemelli”, anche se il loro sangue non è lo stesso, anche se in realtà fratelli non lo sono. È successo tutto per caso, (…)
Tua - Claudia Pineiro
“In fin dei conti, dispiace dirlo, qualsiasi donna prima o poi si ritrova con le corna. È come la menopausa, è questione di tempo, ma nessuna si salva. Il fatto è che alcune donne non se ne accorgono mai. E sono quelle che stanno meglio, perché (…)
I miei articoli più letti questa settimana
I generi più amati
Storie vere
4 recensioni/articoli
Fantasy
4 recensioni/articoli
Romanzi d’amore
3 recensioni/articoli
Gli scrittori più trattati
Dato non disponibile