Fuori dal gioco di Elmore Leonard
Guardie e ladri, come sempre. Ma in un contesto differente. Una storia portata sul grande schermo da Steve Soderbergh, magistralmente interpretata da George Clooney e Jennifer Lopez.
Fuori dal gioco di Elmore Leonard
Guardie e ladri, come sempre. Ma in un contesto differente. Una storia portata sul grande schermo da Steve Soderbergh, magistralmente interpretata da George Clooney e Jennifer Lopez.
Il pasto degli sciacalli di Claudio Giacchino
Edizioni del Capricorno, 2022 - Un gioco al massacro, dove non c’è scampo per nulla, perché omertà porta altra omertà e ricatto porta altro ricatto.
Di notte i bambini piangono di Nunzia Volpe
Mursiia, 2022 - La Torre è un quartiere particolarmente degradato della periferia di Milano. Una notte muore Felicino, piccolo bambino di una famiglia alla disperazione, e Cesare e Greta decidono di vederci chiaro. Riusciranno a scoprire la verità circa la sua scomparsa? In fondo sono solo bambini...
La moglie del serial killer di Alice Hunter
Newton Compton, 2022 - “Il thriller di cui tutti parlano” recita la fascetta che accompagna questo romanzo di Alice Hunter molto inglese, in libreria dal 4 aprile.
La misteriosa scomparsa di don Vito Trabia di Sebastiano Ambra
Newton Compton, 2022 - Tutto è pronto per la maxiretata volta a catturare il pericoloso boss don Vito, ma al suo posto c’è solo un innocuo lattaio. La situazione peggiora: sembra che qualcuno abbia rapito il boss. Come trovarlo?
La ragazza di neve di Javier Castillo
Salani, 2022 - Il thriller di Castillo è un interessante spaccato della società della Grande Mela, che dietro parate, addobbi natalizi e palloncini multicolori nasconde profonde lacerazioni e grandi ferite
Omicidi a Milano di Alessandro Bastasi
Fratelli Frilli, 2022 - La moglie di un imprenditore viene uccisa, la figlia di un commissario rapita. I due fatti hanno un collegamento? E quale? Un romanzo di grande e dura attualità.
Anatomia di un mostro di Brunella Schisa
Harper Collins, 2022 - La dualità del male: Riccardo Dell’Orso, pedofilo, uomo avido e cinico, viene brutalmente ucciso. Diventa vittima. Chi sarà stato e perché? Una indagine fervida e intimistica nei meandri della mente umana oppressa e malata.
La signora di Reykjavik di Ragnar Jónasson
Marsilio, 2022 - Per gli amanti dei gialli nordici, il romanzo dello scrittore islandese Ragnar Jónasson porta in scena la migliore detective della polizia della capitale islandese, ultrasessantenne e in procinto di andare in pensione, alla sua ultima indagine.
Il fantasma di Piazza Statuto di Massimo Tallone
Edizioni del Capricorno, 2021 - Piazza Statuto a Torino è una piazza altamente simbolica, che pare essere il crocevia delle forze maligne. Proprio lì abita Annetta, che sente continuamente rumori provenienti dallo studio del famoso pittore Doro. Cosa sta succedendo? Un viaggio nella magia e nell’esoterismo di Torino.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net