Rancore di Gianrico Carofiglio
Einaudi, 2022 - Carofiglio torna all’ambientazione milanese per la seconda indagine di Penelope Spada, l’ex pubblico ministero che ha dovuto lasciare la magistratura per motivi, al momento, ancora sconosciuti.
Rancore di Gianrico Carofiglio
Einaudi, 2022 - Carofiglio torna all’ambientazione milanese per la seconda indagine di Penelope Spada, l’ex pubblico ministero che ha dovuto lasciare la magistratura per motivi, al momento, ancora sconosciuti.
L.A. killer di Robert Crais
Robert Crais ci porta con sé in una storia inquietante e magnetica, una storia che ci terrà col fiato sospeso già dopo poche pagine, grazie a uno scenario dettagliato e a personaggi ottimamente caratterizzati.
Una piccola questione di cuore di Alessandro Robecchi
Sellerio, 2022 - Tornano le avventura Carlo Monterossi, chiamato con la sua agenzia investigativa ad indagare sulla scomparsa di una ragazza e l’omicidio di un uomo...
Piume bianche di Jacqueline Winspear
Neri Pozza, 2022 - Arriva in Italia il secondo capitolo della serie di gialli di Jacqueline Winspear, ambientati negli anni Venti e Trenta e con protagonista l’investigatrice privata Maisie Dobbs.
La bambina Lazarus di Robert Mawson
Un passaggio invisibile? Robert Mawson ci parla di medicina e miracoli, due parole che spesso fanno a botte. A volte, però, trovano una sorta di punto d’incontro, un equilibrio nel quale qualcuno troverà la forza di sorridere.
Ho ucciso di Emiliano Pianini
Newton Compton, 2021 - Pubblico e privato, rivalse e vendette, scontri ideologici e ricerca della verità si alternano in un romanzo complicato, come complicati furono gli anni raccontati.
Doppio delitto al Miramare. Le indagini del commissario Berté di Emilio Martini
Corbaccio, 2022 – Tredicesimo caso complicato per il vicequestore di Lungariva, che si vede cadere tra capo e collo l’ex fidanzata Patty. A Marzia l’incomoda andrà di traverso. Difficile gestire le donne, anche per un duro come Gigi Berté.
La banda degli uomini di Flavio Villani
Neri Pozza, 2021 - Villani è l’acuto esploratore di una società che assume i contorni della retorica ufficiale, della violenza, dell’ipocrisia e del doppio gioco, e che è caratterizzata da un sentimento di incertezza e di disagio esistenziale.
Il passato dietro l’angolo di Michela Bellini
Frilli, 2022 - Una giovane donna di nome Veronica ha una vita tranquilla, finché una sera viene brutalmente aggredita. Da lì in poi la sua vita non sarà più la stessa e gli episodi inquietanti si moltiplicano. Riuscirà a salvarsi? Chi nutre per lei un tale odio?
L’artista dei veleni di Jonathan Moore
Newton Compton, 2022 - Un thriller psicologico un po’ lento a ingranare, ma affascinante, che ci conduce nel mondo della tossicologia e che si sviluppa in una trama più intricata di quanto appaia nelle prime pagine.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net