La salita dei saponari di Cristina Cassar Scalia
Einaudi, 2020 - Il nuovo caso per la fascinosa Vanina Guarrasi segna un altro centro per Cristina Cassar Scalia: il terzo di una serie che continua a coinvolgere il lettore con entusiasmo.
La salita dei saponari di Cristina Cassar Scalia
Einaudi, 2020 - Il nuovo caso per la fascinosa Vanina Guarrasi segna un altro centro per Cristina Cassar Scalia: il terzo di una serie che continua a coinvolgere il lettore con entusiasmo.
Come un respiro di Ferzan Ozpetek
Mondadori, 2020 - Ferzan Ozpetek dà vita a un thriller dei sentimenti, ipnotico e avvincente, che trasporta il lettore nella storia di due sorelle, Elsa e Adele, unite e al contempo divise da un passato oscuro e inconfessabile.
Il Professionista. Full Contact di Stephen Gunn
Mondadori, 2020 - Ennesima missione impossibile per il Prof: Stephen Gunn ci porta nelle sue terre preferite e ci racconta una storia che partirà in silenzio, prima di esplodere con la potenza di decine di granate flash-bang.
I Classici del Giallo e il Giallo Mondadori: 5 mesi gratis con l’abbonamento
Le due collane della casa editrice Mondadori dedicate a tutti gli amanti della letteratura gialla. I migliori classici e i libri gialli degli autori contemporanei sono disponibili anche su abbonamento con sconti eccezionali.
Travolti da un insolito delitto di Corrado Pelagotti
Time Crime, 2020 - Il libro racconta le perizie di Umberto De Santis, assicuratore con un sogno nel cassetto che inizia un’indagine parallela tesa alla ricerca di un collega sparito nel nulla.
Io sono il castigo. Un caso per Manrico Spinori di Giancarlo De Cataldo
Einaudi, 2020 – Il primo di una nuova serie noir del magistrato scrittore: tra uno sguardo del protagonista alla legge e uno alle donne, la vicenda gialla cresce brillantemente, in una Roma da set di film poliziesco.
Boccadoro e la calda estate. Genova, 1940 di Armando D’Amaro
Fratelli Frilli, 2020 - Il libro racconta le peripezie del commissario Boccadoro alle prese con una calda estate che vede l’Italia entrare in guerra da un lato e dall’altro uno strano giro di banconote false e un agguato mortale a un noto falsario della zona.
La mezzaluna di sabbia. Le ultime indagini di Gori Misticò di Fausto Vitaliano
Bompiani, 2020 - Il libro racconta la vicenda del maresciallo in congedo Gori Misticò, alle prese con una malattia terribile e forse dagli esiti infausti e con tanti, troppi omicidi che infestano il suo piccolo paesino in terra di Calabria..
L’estate di Piera di Giampaolo Simi e Piera Degli Esposti
Rizzoli, 2020 - Il libro racconta la vicenda di Piera, una regista alle prese con l’ossessione di mettere in scena un Riccardo III tutto al femminile, che assiste impotente a un’ombra che getta qualcosa in un pozzo. Chi è quell’ombra? E cosa ha gettato?
L’eliminatore di Gianluca Morozzi
Guanda, 2014 - Una killer professionista e un incarico. Un libro dedicato a chiunque voglia provare emozioni forti e irripetibili.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net