Il segreto di Maša di Drago Hedl
Marsilio, 2019 – Un altro giallo in Croazia, dove cova sempre un conflitto senza fine, tra gruppi criminali, ma anche tra componenti della società civile in perenne sfida reciproca, per il potere o per la verità.
Il segreto di Maša di Drago Hedl
Marsilio, 2019 – Un altro giallo in Croazia, dove cova sempre un conflitto senza fine, tra gruppi criminali, ma anche tra componenti della società civile in perenne sfida reciproca, per il potere o per la verità.
Un nido di vespe di Davide D. Longo
Fratelli Frilli Editori, 2019 - Una giovane donna appartenente alle famiglie bene del luogo, viene orribilmente uccisa e accanto al cadavere rinvenuto uno strano anello longobardo. Un’occasione per il detective senza licenza Valerio Guerra di dimostrare le proprie capacità non solo investigative, ma anche archeologiche.
Un piccolo omicidio di Natale di Lorna Nicholl Morgan
Lindau, 2019 - Un piccolo omicidio di Natale è una piccola chicca del genere giallo: una grande dimora inglese, un moribondo e una tempesta di neve che blocca tutti i personaggi, uno più inquietante dell’altro. Che succederà?
La donna di Swarovski di Debora Bocchiardo
Golem Edizioni, 2019 - Un romanzo appassionante che racconta le peripezie di una famiglia inglese, ormai sull’orlo del decadimento, morale e professionale. Un inno alla libertà e alla liberazione da inutili, quanto dannosi, vincoli.
Il furto della divina commedia di Dario Crapanzano
Mondadori, 2019 - Si affaccia sulla scena investigativa un nuovo personaggio: l’investigatore Fausto Lorenzi che deve occuparsi simultaneamente del furto di un incunabolo prezioso e dell’omicidio brutale di una segretaria scolastica...
Il cervello di Kennedy di Henning Mankell
Marsilio, 2019 - Un’archeologa svedese torna a casa dalla Grecia e trova suo figlio morto nel letto. Per la polizia è un suicidio per overdose di sonniferi, ma lei non è convinta di questa spiegazione e comincia a indagare.
L’arca di Max Dahl
0111edizioni, 2019 - I due personaggi principali del libro hanno diversi modi di intendere la lotta armata che li porterà a scontrarsi e a rompere gli equilibri della banda.
RapKoka di Gianluigi Schiavon
Giraldi Editore, 2019 - Bentornato commissario Bertot! Nato dalla penna dello scrittore e giornalista Gianluigi Schiavon, vicedirettore presso Il Resto del Carlino. Il commissario più irriverente di Francia non è cambiato, ha superato i sessanta ed è sempre più convinto che vivere di contrasti sia un’arte.
La notte rosa di Gino Vignali
Solferino, 2019 - Un avvincente romanzo che mescola finzione narrativa ad argomenti caratteristici della nostra attuale società, caratterizzata da persone famose nel web, seguite da follower e quanto altro. Un mondo destinato a distruggersi da solo, inconsistente.
L’inverno del profeta di Håkan Östlundh
SEM, 2019 - Quasi quattrocento pagine di pura suspense che cercano di risolvere l’interrogativo: perché Anders Krantz è stato ucciso?
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net