Zoo di Paola Barbato
Piemme, 2019 - Anna si risveglia circondata dalle sbarre di una gabbia, chiusa in un capannone con altre gabbie che imprigionano persone come lei. Uomini trasformati in bestie per il diletto del carnefice.
Zoo di Paola Barbato
Piemme, 2019 - Anna si risveglia circondata dalle sbarre di una gabbia, chiusa in un capannone con altre gabbie che imprigionano persone come lei. Uomini trasformati in bestie per il diletto del carnefice.
Morte con lode di Betina Lilián Prenz
Baldini + Castoldi, 2019 - Un avvincente giallo, che si svolge nell’ambito del mondo universitario e che vede la morte violenta di una professoressa. Ma anche tanti intrighi, odi e vendette, concorsi truccati e giochi di potere indefessi.
Agrò e i segreti di Giusto di Domenico Cacopardo
Marsilio, 2019 - Arriva una nuova avventura del sostituto procuratore Italo Agrò, che questa volta deve fare i conti con un caso davvero spinoso.
L’istante presente di Guillaume Musso
La nave di Teseo, 2019 - Un giovane medico di Boston riceve in eredità da suo padre un faro, ma quel faro contiene una maledizione, legata al numero 24, che cambierà la vita del giovane medico.
La notte della colpa di Vito Catalano
LiscianiLibri, 2019 - Un giallo avvincente che racconta come l’esistenza di tre giovani possa essere sconvolta da un tragico evento che la "dea Nemesi" non dimentica e torna dopo tanti anni per svolgere a compimento.
Il singhiozzo del violino di Gianni Simoni
TEA, 2019 - Un giallo che affonda le radici, traumatiche e indimenticabili, nella Seconda guerra mondiale e nel periodo della deportazione e dello sterminio di migliaia di ebrei.
La maledizione del numero 55 di Massimo Tedeschi
La Nave di Teseo, 2019 - Il protagonista della storia è un commissario di polizia, Sartori, noto per l’acutezza delle sue indagini, che ora si trova alle prese con tre delicati casi.
La terza sorella di Elda Lanza
Salani, 2019 - Elda Lanza, dimostra ancora una volta che per sapere scrivere un ottimo romanzo, venato di mistero e suggestione, che sarebbe riduttivo chiamare “giallo”, occorre saper narrare il passato della vittima e la storia della sua famiglia.
La misura del tempo di Gianrico Carofiglio
Einaudi, 2019 - Carofiglio, dopo cinque anni, fa tornare sulla scena l’avvocato Guido Guerrieri e ci ricorda che, se è vero che a fare giustizia è il tempo, la sua misura non sempre può avere una valenza negativa ma può contenere in sé più di una nota nostalgica.
Le sigarette del manager di Bruno Morchio
Garzanti, 2019 - Il libro racconta il caso di cui si sta occupando Bacci Pagano, investigatore genovese, che questa volta si sposta in Val Polcevera, tristemente famosa, per occuparsi dello strano caso di un individuo scomparso.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net