La sposa nel lago di Cocco & Magella
Marsilio, 2019 - Un giallo classico, a quattro mani, sempre con l’attività investigativa del commissario Stefania Valenti coi suoi fedeli collaboratori.
La sposa nel lago di Cocco & Magella
Marsilio, 2019 - Un giallo classico, a quattro mani, sempre con l’attività investigativa del commissario Stefania Valenti coi suoi fedeli collaboratori.
Ciak si uccide di Emilio Martini
Corbaccio, 2019 – Nuova indagine per il commissario Bertè, nel mondo dello spettacolo: una recensione spoiler free, perché la scena del delitto efferato descritta è già nelle prime 20 di ben 235 pagine complessive.
Heimaey di Ian Manook
Fazi, 2019 - A Heimaey, l’isola più grande dell’Islanda, hanno luogo le vicende del più recente thriller di Ian Manook che ci racconta di una vendetta crudele, fredda e irragionevole. Una lettura da brivido arricchita, quasi per antitesi, da paesaggi e descrizioni affascinanti.
Attraverso il segreto di Mario Barale
Yume, 2018 - Un noir che vede nuovamente protagonista l’ex commissario Nanni Baretti alle prese con lo strano quanto ambiguo omicidio di un suo amico ebanista, trovato ucciso nel garage di casa. A complicare ulteriormente la sparizione di una strana angoliera...
L’uomo che regolava i conti di Mariana Fujerof
Les Flâneurs Edizioni, 2019 - Un ritorno drammatico quello di Amedeo Gastaldi che deve fare i conti con la sua nuova vita dopo un anno lontano dalla normalità.
La canzone del cavaliere di Ben Pastor
Sellerio, 2019 - Due personaggi sono al centro della intricatissima trama: Martin Bora, ventitreenne coraggioso e determinato a farsi valere e Philip Walton. I due sono nemici politici, ma hanno un obiettivo comune: scoprire chi ha ucciso poeta Federico Garcìa Lorca.
L’uomo dei sussurri di Alex North
Mondadori, 2019 - Un thriller ambientato in una cittadina del Regno Unito. Bambini che scompaiono quando qualcuno, dominato da un oscuro impulso, sussurra loro alle finestre, attirandoli nel buio.
Il signore delle maschere di Patrick Fogli
Mondadori, 2019 - Un thriller che vede da una parte Caronte, che uccide e pone accanto alle sue vittime una moneta antica e dall’altra la vita parallela di Laura/Arianna che distrugge e ricostruisce la vita delle persone...
L’ira funesta di Paolo Roversi
Rizzoli, 2013 - Nei piccoli paesi le notizie rimbombano fragorosamente e basta un piccolo cambiamento per modificare i delicati equilibri.
All’ombra del salice di Mario Barale
Yume, 2018 - Un giallo intrigante che vede un commissario di polizia, un po’ burbero e amante della buona cucina, costretto ad interrompere una vita da pensionato tranquillo per doversi occupare di un vecchio caso di quarant’anni prima.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net